Area Libera > Off Topic - OT

Finisce il monopolio di Telepass

<< < (4/8) > >>

Gino64:
La cosa mi sembra ancora poco chiara, se da una parte si conosce il costo dell'apparato dall'altra non ho letto nessuna specifica sulle tariffe autostradali.
1) Sono uguali a quelle Telepass o sono minori?
2) le moto hanno lo sconto del 30% come con Telepass oppure non c'è o magari c'è e  applicano uno sconto superiore al 30% ? ( cosa auspicabile)

Zar:
C’è un po’ di confusione.
Il telepass (o altre forme alternative) è solo una modalità di pagamento non ha niente a che vedere con le tariffe eventualmente applicate.
Queste ultime sono, come noto, applicate dalle società che hanno la concessione governative.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Zar:

--- Citazione da: perry - 13/04/2022, 12:15:50 ---Praticamente ti fan pagare tutto nell assicurazione cerrrto!!

--- Termina citazione ---
Giusto! Governo ladro!!!

Ricky:

--- Citazione da: Zar - 13/04/2022, 12:39:02 ---C’è un po’ di confusione.
Il telepass (o altre forme alternative) è solo una modalità di pagamento non ha niente a che vedere con le tariffe eventualmente applicate.
Queste ultime sono, come noto, applicate dalle società che hanno la concessione governative.

Allora sei documento bene.

comelca:

--- Citazione da: Zar - 13/04/2022, 12:39:02 ---C’è un po’ di confusione.

Immagino anch'io che sia così  :(

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa