Area Libera > Off Topic - OT

Finisce il monopolio di Telepass

<< < (7/8) > >>

Boaleo:
Sottoscritto oggi.
relativamente ai costi, ho ragionato che lo sconto del 30 %, me lo pago con la differenza di canone.
Per avere il 2° telepass , ho dovuto sottoscrivere l'opzione Family, e prima pagavo 14.58€ ogni tre mesi, circa 60 € l'anno.
Con Unipol Move, il 2° dispositivo costa 6 € l'anno ( oltre al fatto che l'azienda per cui lavoro ha una convenzione con Unipol per cui il canone e' gratuito per 12 mesi......
In sostanza con Unipol Move non avro' canone per un anno, poi paghero' 18 € l'anno contro 60; ci salta fuori lo sconto per i km che percorro mediamente in autostrada....

Ricky:
Boaleo  (^) in più ho altro nel cassetto.  ;D

Gino64:

--- Citazione da: Boaleo - 04/05/2022, 13:31:01 ---Sottoscritto oggi.
relativamente ai costi, ho ragionato che lo sconto del 30 %, me lo pago con la differenza di canone.

--- Termina citazione ---
Dipende da quanta autostrada fai, nel mio caso se faccio Vicenza Milano in autostrada il costo è di 13.00 € andata e altrettanti al ritorno e con lo sconto moto risparmio 8 € circa per cui..............

Ricky:
Faccio esumazione di questo topic per sapere se, altre a me, nel club ci sono soci altri che hanno Unipol Move e, se, è si, come si trovano, grazie. :)

DISOSSATO:

--- Citazione da: Ricky - 28/11/2023, 11:00:09 ---Faccio esumazione di questo topic per sapere se, altre a me, nel club ci sono soci altri che hanno Unipol Move e, se, è si, come si trovano, grazie. :)

--- Termina citazione ---


Chi lascia la strada vecchia per quella nuova...................................

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa