La moto e la tecnica > Varie

Crash!

(1/6) > >>

Member #162:
Ieri dopo oltre 20 anni di girovagare senza macchia. Ho tamponato una macchina e ferito pesantemente la mia fjr 2002 . Donatella ed io senza conseguenze salvo qualche ammaccatura. La moto avrebbe ora bisogno di un intervento "riparatore" le zone interessate sono. Forcelle (o foderi), parte anteriore della carenatura, parafango, piastre forcelle e forse anche il cerchio anteriore. Sono alla ricerca dei ricambi preferibilmente di seconda mano e di un buon meccanico multimarca che possa fare il lavoro. Qualcuno ha qualche dritta?

LazyBear:
Caspita Igino... L'importante è che non vi siate fatti nulla di serio. Per i ricambi usati come sempre tocca girovagare un po' in rete con santa pazienza... quanto ai meccanici non posso che consigliarti i soliti, cioè Motoshop oppure D&G a Carpi. E' possibile che GBPiero possa darti qualche dritta più competente... un abbraccio anche a Donatella

elcode:
Igino , tutto bene se non vi siete fatti nulla ,o quasi.
X i ricambi non so'...x il meccanico , a occhi chiusi Rolfi di Paderno Franciacorta......er mejo!
Ciaooooo

gbpiero67:
Mi dispiace Igino per la tua FJR importate che tu e Donatella stiate bene.
Riguardo hai ricambi guarda in alcuni siti francesi e per il meccanico come ha scritto Michele io stringo alla D&G di Carpi

luca64:
Caro Igino, sono veramente dispiaciuto per ciò che ti è accaduto. L'importante è che tu e Donatella stiate bene. Per la moto ti consiglio di cambiarla magari con una ultimate... ciao ciao ;D

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa