La moto e la tecnica > Tuning

Telecamere

<< < (2/4) > >>

passerotto68:

--- Citazione da: "Gian" ---Che botto!
Penso che F30 sia un segnale di errore sul cruscotto dopo l'incidente, anche perchè è vero che in America usano i gradi °F, ma ammesso e non conesso che negli states abbiano l'indicazione della temperatura integrata sul cruscotto 30 sarebbero un pochini per la California (-1° circa)...
--- Termina citazione ---

povera fjr!!!!!!
  se non erro 30 è proprio il codice del ribaltamento.......

saluti passerotto68

:

--- Citazione da: "rififi3751" ---ma come avrà fatto a cadere? Sarà arrivato lungo a causa di una distrazione o avrà valutato male la curva? Anch'io sono caduto, in una curva a sinistra però, ma probabilmente perchè per terra c'era parecchia sabbia  :(

Molto probabilmente per non lasciare la telecamera (pagliaccio) è finito sulla ghiaia con una mano sola sul manubrio e di conseguanza non l'ha più tenuta!

:

--- Citazione da: "passerotto68" ---
--- Citazione da: "Gian" ---Che botto!
Penso che F30 sia un segnale di errore sul cruscotto dopo l'incidente, anche perchè è vero che in America usano i gradi °F, ma ammesso e non conesso che negli states abbiano l'indicazione della temperatura integrata sul cruscotto 30 sarebbero un pochini per la California (-1° circa)...

povera fjr!!!!!!
  se non erro 30 è proprio il codice del ribaltamento.......

saluti passerotto68

E' capitato anche a te e non ce l'hai detto? :lol:  :lol:

:
E capitato anche a me due giorni dopo aquisto ,venendo a casa con mia moglie sul mio parcheggio.Quasi mi erro fermato quando e comincato a inclinarsi e non potevo piu tenerla e abiamo caduti.
Eugenio :oops:  :oops:  :oops:  :oops:  :oops:  :oops:

ottomoto:
Che volo!! :(
L'unica consolazione in questi casi è quella di non farsi del male... :oops:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa