Area Libera > Al bar in allegria

FJR USA

(1/2) > >>

massimino:
Ciao a tutti  :).......la mia è una curiosità giusto per capire un pò e fare 2 chiacchere con gli Amci del Club......... ho visto che in America la nostra bellissima FJR continuano a venderla ( con colori per me bellissimi  (^) ) in una versione ES mai vista in Italia..... ma come mai secondo voi ?? Ultimi pezzi disponibili ?? e non fanno accenno alla Ultimate Edition......i misteri crescono, mi toccherà tornare a lanciare ragnatele nel Queens a New York e spero di non incontrare di nuovo quel delinquente verde di Goblin o quello smanettone del Dottor Octopus  :D :D
Un grosso salutone pieno di ragnatele a tutti  ;D

LazyBear:
Trattasi della versione AE con diversa sigla. Quanto ai colori... è ormai acquisito che certuni in Italia non sono mai stati proposti (per esempio Lava Red...).

comelca:
http://www.fjr1300.it/community/index.php?board=21.0

antonio62fjr:
Ne abbiamo discusso più volte...
Scelte commerciali Yamaha poco comprensibili...come quella di eliminare dal listino la Supertenerè...ed ora anche l'Harley ha fatto una maxienduro...

The_smart:

--- Citazione da: massimino - 23/07/2022, 22:05:33 ---Ciao a tutti  :).......la mia è una curiosità giusto per capire un pò e fare 2 chiacchere con gli Amci del Club......... ho visto che in America la nostra bellissima FJR continuano a venderla ( con colori per me bellissimi  (^) ) in una versione ES mai vista in Italia..... ma come mai secondo voi ?? Ultimi pezzi disponibili ?? e non fanno accenno alla Ultimate Edition......i misteri crescono, mi toccherà tornare a lanciare ragnatele nel Queens a New York e spero di non incontrare di nuovo quel delinquente verde di Goblin o quello smanettone del Dottor Octopus  :D :D
Un grosso salutone pieno di ragnatele a tutti  ;D

--- Termina citazione ---

Bellissima  :)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa