La moto e la tecnica > Meccanica generale

Problema pompa freno posteriore.

<< < (3/3)

gbpiero67:
 (§) (§) (§)

omarMT01:
Maaa, alle riunioni dei Club Yamaha,  venivi tu o mandavi qualcuno di Milano? Perché forse ci siamo conosciuti...2009, 2010...si facevano in un locale adiacente ad una concessionaria Yamaha NegriMotors. Io c'ero  (§)

LazyBear:
Noooo... io mi sono registrato sul forum a novembre 2009, e la mia richiesta di associazione è stata accettata solo la primavera dopo... altri tempi! Erano sicuramente presenti i ragazzi dell'allora direttivo, ma ell'epoca ero solo una timida recluta...  C:-)

omarMT01:
Beh, complimenti per la carriera  (§)

Nel forum MT-01 sono arrivato a moderatore,  poi con l'allargamento a tutte le MT, trasformato in MT-Series, abbiamo allestito anche una scuola guida su strada, autorizzati dalla Federazione,  quindi siamo dovuti diventare a.s.d.. Ero nel direttivo e SuperModeratore nel forum.

Poi per impegni familiari,  le cose o le faccio bene o non le faccio, mi sono dimesso....fino a vendere la moto.... restando comunque socio perché le amicizie sviluppate in questi 13anni sono importanti.

Ora torno in strada ma con una modalità differente,  non ho preso la FJR per il suo uso, macinare km, ma per la sicurezza che mi da quando trasporto i miei ragazzi.

Avremo sicuramente modo di incontrarci...prima o poi  (^)

LazyBear:
Bella storia la tua!
Ribadisco che ci farebbe piacere contarti nel Club... a presto spero! ;D

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa