La moto e la tecnica > Varie

Vendita moto

<< < (2/8) > >>

marcelli2:

--- Citazione da: marcelli2 - 27/08/2022, 08:16:52 ---
--- Citazione da: omarMT01 - 27/08/2022, 07:13:47 ---Che modello è?  A, AE o AS?

--- Termina citazione ---
AE

--- Termina citazione ---

--- Citazione da: Fox - 27/08/2022, 10:16:02 ---I vari accessori montati non penso facciano aumentarne il prezzo,  ma la possono solo rendere più appetibile a parità di altre condizioni.
P.S. : che moto vorresti farti?

--- Termina citazione ---
Sono indeciso fra Yamaha tracer 900GT e Honda 1100 NT

bassini:
Ciao. Personalmente cercherei di provarle, prima di acquistarle a scatola chiusa. Cmq, tra le due......forse Honda

omarMT01:
Honda pesa 10% in più...però i valori di coppia sono più favorevoli,  equivalente ma 1000rpm più in basso. Per una guida tranquilla è più fruibile.

marcelli2:
Attualmente la mia propensione è per la Honda con cambio automatico ma certamente vorrò provarle. Dipende anche dalla valutazione che mi faranno per la mia. Sono ancora in riflessione.

marcelli2:

--- Citazione da: marcelli2 - 28/08/2022, 17:28:56 ---Attualmente la mia propensione è per la Honda con cambio automatico ma certamente vorrò provarle. Dipende anche dalla valutazione che mi faranno per la mia. Sono ancora in riflessione.

--- Termina citazione ---

La pausa di riflessione è terminata e dopo aver provato sia la yamaha tracer 900 che la honda 1100 nt la scelta è caduta sulla btw r 1150 rt 2022, come si dice fra i due litiganti il terzo gode  :). La verità è che io volevo una moto nuova ed avrei sicuramente preso una fjr se fosse stata ancora in produzione. La BMW è stata un ripiego considerando che esteticamente è quella che ci si avvicina di più. Certo la rinuncia al 4 cilindri sarà dura da digerire, speriamo bene. Resterò comunque per affetto ancora in questo club rinnovando l'iscrizione anche per il 2023 perché la fjr mi scorre ancora nel sangue. Non consideratemi un traditore, la scelta mi è già costata un mucchio di quattrini nonostante una ottima valutazione dell'usato  ::)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa