Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
 


Autore Topic: Vendo cupolino V STREAM  (Letto 1454 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline omarMT01

  • Non associato
  • *
  • Post: 270
  • Age: 55
  • Località: presente Milano? ad est per 10km
  • Sesso: Maschio
Re:Vendo cupolino V STREAM
« Risposta #25 il: 21/10/2022, 11:28:42 »
Aggiungo, TU hai una MY2016 e quindi lo sai bene che è più basso, infatti mi hai risposto, per mail:

Ho comprato lo sport perché gli altri sembravano un paravento da scooter

quindi lo sapevi che era più basso perché l'hai scelto tu così
D'altra parte è così! (Enrico Bertolino)
E’ facile ottenere approvazione: basta dire ciò che gli altri vogliono sentirsi dire. Ma prova a ottenere approvazione dicendo ciò che pensi. Per molti, avrai un “brutto carattere”.
Langaw na puti

Offline omarMT01

  • Non associato
  • *
  • Post: 270
  • Age: 55
  • Località: presente Milano? ad est per 10km
  • Sesso: Maschio
Re:Vendo cupolino V STREAM
« Risposta #26 il: 21/10/2022, 11:30:42 »
ah, visto che mi scrivi "rispondi pubblicamente", l'avrei fatto comunque perché se andava bene ti avrei ringraziato pubblicamente, perché è così che ci si comporta in un forum di appassionati, si condivide

ma visto che non va bene...condivido
« Ultima modifica: 21/10/2022, 11:39:32 da omarMT01 »
D'altra parte è così! (Enrico Bertolino)
E’ facile ottenere approvazione: basta dire ciò che gli altri vogliono sentirsi dire. Ma prova a ottenere approvazione dicendo ciò che pensi. Per molti, avrai un “brutto carattere”.
Langaw na puti

Offline Fabry111

  • Non associato
  • *
  • Post: 430
  • Age: 50
  • Località: Castiglione Olona (VA)
  • Sesso: Maschio
  • ex FJR2004A - Ora FJR2016A
Re:Vendo cupolino V STREAM
« Risposta #27 il: 22/10/2022, 11:55:21 »
ho ricevuto il cupolino, l'ho monatto in 5min come detto, ma quando vado a mettere quello originale nella scatola mi accorgo che non entra....prendo in centimetro e misuro...10cm più corto.

Avevo chiesto quali fossero le differenze, in quanto nella descrizione iniziale era scritto "Vendo cupolino VSTREAM  Mod. N20307, altezza come originale, fume' scuro." e mi era stato risposto che "La particolarita' del V Stream, sono gli incavi laterali che deviano i vortici completamente fuori dalla zona casco". In realtà NON è come l'originale e non di poco, magari lateralmente deviano come promesso ma io sono alto e 10cm di schermo sono tantissimi.

Ho chiesto di effettuare la restituzione in quanto l'oggetto NON CORRISPONDE ALLA DESCRIZIONE e mi ha risposto che non è d'accordo.

Chiedo a Voi cosa ne pensate, il sig. Boaleo deve accettare il reso visto che NON CORRISPONDE ALLA DESCRIZIONE? non si può neanche dire che ho aspettato tempo visto che l'ho ricevuto ieri pomeriggio e gli ho scritto ieri sera stesso.

Grazie a chi vorrà aiutarmi a convincerlo a comportarsi correttamente.

Visto che chiedi un parere , che come tale rimane, credo nella buona fede... ma resta il fatto che la non corrispondenza di quanto scritto/venduto rimanga un sacrosanto motivo di reso. Bastava dire "vendo questo e questo è quello che il venditore dichiara visto che non accertato nulla" ...

Offline omarMT01

  • Non associato
  • *
  • Post: 270
  • Age: 55
  • Località: presente Milano? ad est per 10km
  • Sesso: Maschio
Re:Vendo cupolino V STREAM
« Risposta #28 il: 22/10/2022, 19:50:27 »
Grazie per la risposta,  tra l'altro mi sono offerto di accollarmi le spese di trasporto, se fossi andato di persona avrei speso per benzina e autostrada...quindi.

Oggi ho fatto un giro, giusto perché @Boaleo  ha scritto di provare.

Resto della mia opinione, è vero che ha una forma che aiuta ma devo alzarlo molto e, come sapete, cambia inclinazione diventando quasi verticale, creando vortici ai lati oltre ad essere brutto esteticamente quando parcheggio.

Insisto, credo sia mio diritto renderlo perché non conforme.
« Ultima modifica: 23/10/2022, 21:47:40 da omarMT01 »
D'altra parte è così! (Enrico Bertolino)
E’ facile ottenere approvazione: basta dire ciò che gli altri vogliono sentirsi dire. Ma prova a ottenere approvazione dicendo ciò che pensi. Per molti, avrai un “brutto carattere”.
Langaw na puti

Offline omarMT01

  • Non associato
  • *
  • Post: 270
  • Age: 55
  • Località: presente Milano? ad est per 10km
  • Sesso: Maschio
Re:Vendo cupolino V STREAM
« Risposta #29 il: 23/10/2022, 21:20:29 »
Pulito, smontato e rimesso nella scatola pronto per la spedizione.

Sicuramente adatto a persone alte fino a 1,80m, oltre non offre una protezione aerodinamica sufficiente.

Estetica da 10, vederlo montato è proprio figo...ma sono troppo alto.
D'altra parte è così! (Enrico Bertolino)
E’ facile ottenere approvazione: basta dire ciò che gli altri vogliono sentirsi dire. Ma prova a ottenere approvazione dicendo ciò che pensi. Per molti, avrai un “brutto carattere”.
Langaw na puti

Offline omarMT01

  • Non associato
  • *
  • Post: 270
  • Age: 55
  • Località: presente Milano? ad est per 10km
  • Sesso: Maschio
Re:Vendo cupolino V STREAM
« Risposta #30 il: 24/10/2022, 18:39:02 »
Vi aggiorno,  l'ho sentito per mail, in poche parole....ha dei problemi di salute che lo stanno portando a vendere moto e accessori,  quindi parole come integrità morale, rispetto per il prossimo,  onestà e correttezza non lo toccano, il suo fine è liberarsi di tutto.

A volte un pó di egoismo aiuta, peccato fregare persone con la stessa passione che si fidano sulla parola, peccato perdere dei valori fondamentali nella vita....ma esiste una giustizia divina con la quale farà i conti.

Sono convinto che le azioni ritornano, se ti comporti bene saranno benedizioni,  se male...

Il cupolino è in vendita, aprirò un nuovo post.

Grazie a tutti della pazienza e scusate se ho infastidito ma, in un forum monotematico come questo dove la passione e la condivisione dovrebbero primeggiare,  un comportamento del genere lo trovo assurdo.
Se D-o vuole, riuscendo a liberarsi del fardello FJR, non frequenterà più questa comunità.
D'altra parte è così! (Enrico Bertolino)
E’ facile ottenere approvazione: basta dire ciò che gli altri vogliono sentirsi dire. Ma prova a ottenere approvazione dicendo ciò che pensi. Per molti, avrai un “brutto carattere”.
Langaw na puti

Offline Annita

  • Associato
  • *
  • Post: 7.317
  • Age: 54
  • Località: Torino
  • Sesso: Femmina
Re:Vendo cupolino V STREAM
« Risposta #31 il: 24/10/2022, 21:55:53 »
Non voglio entrare nel merito della disputa (pur potendolo - forse - professionalmente fare), ma a me francamente sentir parlare di giustizia divina e maledizioni varie non piace molto.

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

FJR 1300 A '09 Midnight Black (zavorrina per 112.000 km)
FJR 1300 AE '18 Matt Silver (zavorrina per 39.000 km)
Vespa Primavera 150 '19 Rosso Passione (pseudo-pilota)

Offline DISOSSATO

  • Associato
  • *
  • Post: 4.445
  • Age: 56
  • Località: RIETI
  • Sesso: Maschio
    • https://www.facebook.com/lastradadiDisossato
Re:Vendo cupolino V STREAM
« Risposta #32 il: 24/10/2022, 22:04:54 »
Vi aggiorno,  l'ho sentito per mail, in poche parole....ha dei problemi di salute che lo stanno portando a vendere moto e accessori,  quindi parole come integrità morale, rispetto per il prossimo,  onestà e correttezza non lo toccano, il suo fine è liberarsi di tutto.

A volte un pó di egoismo aiuta, peccato fregare persone con la stessa passione che si fidano sulla parola, peccato perdere dei valori fondamentali nella vita....ma esiste una giustizia divina con la quale farà i conti.

Sono convinto che le azioni ritornano, se ti comporti bene saranno benedizioni,  se male...

Il cupolino è in vendita, aprirò un nuovo post.

Grazie a tutti della pazienza e scusate se ho infastidito ma, in un forum monotematico come questo dove la passione e la condivisione dovrebbero primeggiare,  un comportamento del genere lo trovo assurdo.
Se D-o vuole, riuscendo a liberarsi del fardello FJR, non frequenterà più questa comunità.

Si in effetti l'avete tirata un pò troppo per le lunghe. Capisco la delusione di aver acquistato un oggetto non idoneo alle proprie esigenze, meno l'accanimento pubblico verso il venditore che non mi nascondo di dire che non ho apprezzato.
Mi auguro che riuscirai a rivenderlo in breve tempo e spero che le esternazioni sul forum cessino con questo mio ultimo messaggio.
BARCOLLO MA NON MOLLO !
Le mie Betty -2002 - 2004 - 2015
https://www.facebook.com/lastradadiDisossato

Offline gbpiero67

  • Presidente
  • *
  • Post: 2.909
  • Age: 56
  • Località: S.Antonio in Mercadello
  • Sesso: Maschio
  • "Oriano" viva la Ferrari
Re:Vendo cupolino V STREAM
« Risposta #33 il: 24/10/2022, 22:10:18 »
Condivo lo scritto di Annita e Disossato
GBPiero FJ1100 1985 TDM850 2001 FJR1300 AE Magnetic Bronze 2015 TDM900 2012

Gabriele

Offline omarMT01

  • Non associato
  • *
  • Post: 270
  • Age: 55
  • Località: presente Milano? ad est per 10km
  • Sesso: Maschio
Re:Vendo cupolino V STREAM
« Risposta #34 il: 25/10/2022, 13:06:42 »
ho già chiesto venia dando le dovute spiegazioni.

Sono qui da poco e devo capire con chi ho a che fare...tutta esperienza per il futuro.
D'altra parte è così! (Enrico Bertolino)
E’ facile ottenere approvazione: basta dire ciò che gli altri vogliono sentirsi dire. Ma prova a ottenere approvazione dicendo ciò che pensi. Per molti, avrai un “brutto carattere”.
Langaw na puti

Offline DISOSSATO

  • Associato
  • *
  • Post: 4.445
  • Age: 56
  • Località: RIETI
  • Sesso: Maschio
    • https://www.facebook.com/lastradadiDisossato
Re:Vendo cupolino V STREAM
« Risposta #35 il: 25/10/2022, 13:28:42 »
ho già chiesto venia dando le dovute spiegazioni.

Sono qui da poco e devo capire con chi ho a che fare...tutta esperienza per il futuro.
Molto bene Omar. Grazie.

Inviato dal mio Galaxy S 22 Ultra.

BARCOLLO MA NON MOLLO !
Le mie Betty -2002 - 2004 - 2015
https://www.facebook.com/lastradadiDisossato

Offline LazyBear

  • Webmaster
  • *
  • Post: 7.513
  • Age: 64
  • Località: Bologna
  • Sesso: Maschio
  • ... ma vide nu poco che s'adda fa' pe' campa'...
Re:Vendo cupolino V STREAM
« Risposta #36 il: 25/10/2022, 14:24:26 »
Venia concessa... ci mancherebbe. Per inciso ho avuto anch'io quel cupolino, è veramente super, non dovresti avere grosse difficoltà a trovare un altro acquirente.
Michele

AS 07 Red Sky
AS 14 Magnetic Bronze
AS 18 Tech Graphite Lava Red

Offline Ricky

  • Associato
  • *
  • Post: 13.281
  • Age: 67
  • Località: Toscana
  • Sesso: Maschio
  • Rispetto e Regole.
Re:Vendo cupolino V STREAM
« Risposta #37 il: 25/10/2022, 15:50:09 »
Un buon prodotto sicuramente ti verrà richiesto.
Riccardo.... Ricky....The Black Sheep. Dagli del Gassss Al Minarelli.
Fjr 1300 A Silver Storm. Fjr 1300 AS Midnight Black.  Il Mito. Gs1200 Ocean Blu. Gs 1250 Adventur Trophy.
I rompi co*****i non vanno mai in ferie, maremma maiala.

Offline omarMT01

  • Non associato
  • *
  • Post: 270
  • Age: 55
  • Località: presente Milano? ad est per 10km
  • Sesso: Maschio
Re:Vendo cupolino V STREAM
« Risposta #38 il: 25/10/2022, 16:48:31 »
Grazie, lo spero, si vede che è fatto bene e sicuramente vale la spesa  ;)
D'altra parte è così! (Enrico Bertolino)
E’ facile ottenere approvazione: basta dire ciò che gli altri vogliono sentirsi dire. Ma prova a ottenere approvazione dicendo ciò che pensi. Per molti, avrai un “brutto carattere”.
Langaw na puti

Offline LazyBear

  • Webmaster
  • *
  • Post: 7.513
  • Age: 64
  • Località: Bologna
  • Sesso: Maschio
  • ... ma vide nu poco che s'adda fa' pe' campa'...
Re:Vendo cupolino V STREAM
« Risposta #39 il: 27/10/2022, 15:05:40 »
Omar hai un MP.
Michele

AS 07 Red Sky
AS 14 Magnetic Bronze
AS 18 Tech Graphite Lava Red

Offline omarMT01

  • Non associato
  • *
  • Post: 270
  • Age: 55
  • Località: presente Milano? ad est per 10km
  • Sesso: Maschio
Re:Vendo cupolino V STREAM
« Risposta #40 il: 27/10/2022, 15:39:57 »
ti ho risposto ma non vedo il messaggio negli inviati...è corretto? hai ricevuto?
D'altra parte è così! (Enrico Bertolino)
E’ facile ottenere approvazione: basta dire ciò che gli altri vogliono sentirsi dire. Ma prova a ottenere approvazione dicendo ciò che pensi. Per molti, avrai un “brutto carattere”.
Langaw na puti