Vita di club > Presentazioni

Mi presento, un saluto dalla Romagna!

(1/7) > >>

Andrea68:
Ciao a tutti, mi presento: sono Andrea, 54 anni, da Forlì.  ;)
Motociclista da sempre, la mia passione è (e non sempre con successo...) il restauro di moto. Fino ad oggi mi divertivo a resuscitare i casi 'impossibili' ma, un pò forse l'età che avanza, ho deciso di regalarmi una moto di quelle che non devi più metterci mano, o almeno spero... O:-) O:-)... Ho acquistato usata alcuni mesi fa una bellissima Yamaha FJR 1300 nera del 2001, unico proprietario, con 60.000 km alle spalle. Sono Yamahista sfegatato, attualmente possiedo una FZ 750 '86, una FZR 1000 '88, una TDR 250 '89, una WR 200 '92, una TDM 850 '92 e una TDM 850 '99, tutte tranne l'ultima acquistate in pessimo stato, ricondizionate e iscritte Fmi.
Che dire dell'FJR, una ottima moto nel complesso, pur con il noto problema di gioventù della prima serie del calore eccessivo, e per me che sono 'basso' 1,65 mt anche un tantino altina... Il mio obiettivo e quello della mia paziente zavorrina è quello di farci un sacco di Km e di partecipare ai vostri raduni. Complimenti per il sito, sicuramente aprirò qualche post per chiedere alcuni consigli e sarei felice di poter essere a mia volta d'aiuto ai vostri quesiti. Un caro saluto dalla Romagna a tutto voi!!! (^) (^) (^)

perry:
Ciao e benvenuto!!!

Matty:
Benvenuto tra noi ti aspettiamo al pranzo di natale

Matty da Parma

DISOSSATO:
Benvenuto Andrea. A presto fare la vostra conoscenza in presenza.

comelca:
Benvenuto dalla Versilia  ;D

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa