La moto e la tecnica > Sospensioni

Che sf*** con la forcella..... (Risolto!!!!!)

<< < (3/3)

batman:
......  ;D  ;D continua a metterla a candela....... (^)

bassini:
Direi ottimo lavoro. Per quanto riguarda i cuscini di sterzo, volevo metterli pure io a rulli, al posto di quella a sfere. Differenza sostanziale?

LazyBear:

--- Citazione da: bassini - 15/11/2022, 14:45:30 ---Direi ottimo lavoro. Per quanto riguarda i cuscini di sterzo, volevo metterli pure io a rulli, al posto di quella a sfere. Differenza sostanziale?

--- Termina citazione ---
Certamente, garantisce GBPiero ;D

Andrea68:
Sicuramente i miei originali, essendo vaiolati in piu punti, necessitavano di essere sostituiti. Con i cuscinetti a rulli ho guadagnato in maneggevolezza con un piu preciso inserimento in curva, e mi sono scomparsi gli ondeggiamenti dello sterzo lasciando il manubrio.  Le piste nuove tra l altro sono facili da inserire anche a carenatura montata, perchè entrambe le sedi superiore e inferiore hanno un labbro sufficientemente largo che permette di impostarle correttamente dopodiché bastano pochi colpi usando come battente la vecchia pista circolare. Per estrarre la pista  che è inserita per interferenza nella parte inferiore della piastra di sterzo, consiglio dremel con mola da taglio. Viene via abbastanza facilmente.
Il link dei cuscinetti su ebay è questo:
https://www.ebay.it/itm/313600394700?mkcid=16&mkevt=1&mkrid=711-127632-2357-0&ssspo=7zk05uTKSBm&sssrc=2349624&ssuid=DWNi7ld_T3y&var=&widget_ver=artemis&media=COPY

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa