La moto e la tecnica > Accessori/Ricambi
Cupolino
:
Ma tu pensa......parlano male del Burgman e poi cercano la stessa protezione del ciccio!! :lol:
:
Ragazzi visitate anche questo sito:www.cosys.it, è importatore della MRA. Magari si riesce a risparmiare qualcosa sul costo di spedizione, e forse una bella birra.................si riesce a gustarsela :wink:
:
--- Citazione da: "lonebear" ---Ragazzi visitate anche questo sito:www.cosys.it, è importatore della MRA. Magari si riesce a risparmiare qualcosa sul costo di spedizione, e forse una bella birra.................si riesce a gustarsela :wink:
--- Termina citazione ---
Magari se c'è più di qualche interessato si può tirare anche sul prezzo.
Che ne dite, facciamo un tentativo?
:
Io ho quello maggiorato Yamaha e devo dire che mi trovo bene, però non posso fare un confronto con l'originale perchè ho preso la moto con il maggiorato già montato e l'altro non l'ho mai provato...
So solo che (devo ancora testarlo bene) se lo alzi del tutto la bestiolina consuma un po di più..... circa 25/30%!!!!!!!!!!!
:
Personalmente ho già mandato una mail alla Cosys (non ho avuto ancora risposta) per sapere se stanno facendo qualcosa anche per il modello 2006. Quindi sarei ovviamente interssato all'acquisto.
--- Citazione da: "willy.o" ---
--- Citazione da: "lonebear" ---Ragazzi visitate anche questo sito:www.cosys.it, è importatore della MRA. Magari si riesce a risparmiare qualcosa sul costo di spedizione, e forse una bella birra.................si riesce a gustarsela :wink:
Magari se c'è più di qualche interessato si può tirare anche sul prezzo.
Che ne dite, facciamo un tentativo?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa