Area Libera > Al bar in allegria

Un Evento da incorniciare.

<< < (3/6) > >>

jivaros:
 (§)
--- Citazione da: Ricky - 12/11/2022, 20:40:55 ---Ragazzi lo so che può sembrare banale ma, in quei giorni passati tranquilli e in armonia con i miei compagni di viaggio mi sono sembrati unici, forse perché stavo uscendo da un momento molto difficile e intenso, comunque l'amicizia e il quieto vivere fa bene e rallegra l'anima.

--- Termina citazione ---



Caro Richy concordo a pieno  (§)

Luciano:

--- Citazione da: Ricky - 12/11/2022, 20:40:55 ---Ragazzi lo so che può sembrare banale ma, in quei giorni passati tranquilli e in armonia con i miei compagni di viaggio mi sono sembrati unici, forse perché stavo uscendo da un momento molto difficile e intenso, comunque l'amicizia e il quieto vivere fa bene e rallegra l'anima.


Tutto vero Ricky  (^)
Bella foto
--- Termina citazione ---

LazyBear:

--- Citazione da: Ricky - 12/11/2022, 20:40:55 ---Ragazzi lo so che può sembrare banale ma, in quei giorni passati tranquilli e in armonia con i miei compagni di viaggio mi sono sembrati unici, forse perché stavo uscendo da un momento molto difficile e intenso, comunque l'amicizia e il quieto vivere fa bene e rallegra l'anima.

--- Termina citazione ---
Sante parole!  (§)

Giuliano53:

--- Citazione da: Ricky - 05/11/2022, 14:22:36 ---.... purtroppo manca la Barbara.  ♡♡♡♡

--- Termina citazione ---
Ecco anche Barbara !!!

Giuliano53:
I paesaggi .....

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa