La moto e la tecnica > Prove e test

Road test dell'FJR1300AS su Dueruote

<< < (15/16) > >>

:

--- Citazione da: "gabrieler" ---Oggi ho ricevuto una mail di rimostranze, dove il comune conoscente, sig. Giovanni, mi esprimeva il dispiacere di Luigi Rivola per le frasi offensive di cui è stato oggetto attraverso le pagine di questa discussione.
Oltre a rispondere alla mail del sig. Giovanni, gli ho telefonato, perchè sono convinto che spesso scrivendo si vada oltre a quello che dall'altra parte ci si aspetta di leggere, mentre con una franca conversazione ci si possa capire un poco di più; Giovanni mi ha così esposto, in forma gentile e cordiale, che la mail che comunque mandai a settembre scorso fu ricevuta da Luigi, ma non era usabile per dare una risposta sulla rivista e che gradirebbe, invece degli apprezzamenti offensivi sul nostro forum, ricevere questa richiesta di chiarimenti per poter esporre il suo punto di vista.
Potrei cimentarmi personalmente in questa produzione, ma ritengo che la priorità vada data a coloro che in questi mesi hanno acquistato e sfruttato a pieno la FJR1300AS, ricordando che è sufficiente inviare la mail a dueruote@edidomus.it , credo che non serva aggiungere altro; come và la AS siamo in molti a saperlo , forse riusciremo ad ottenere una "prova di appello" o comunque di veder pubblicato il nostro punto di vista, che ne dite?

saluti e auguri ai neoeletti del Consiglio.

il .G
FJR bluuuu
--- Termina citazione ---

Comunque alla fine dei conti sentendo chi ha l'AS e chi l'ha provata nei test, possiamo dire "gentilmente"(cosi non si offende nessuno) che il bravissimo, attentissimo, imparzialissimo giornalista....questa moto non l'ha proprio capita :)
Sarà roba d'altri tempi, chissà.

:
Commento del tutto personale: se su di un giornale dai giudizi tagliati con l'accetta su qualcosa, che diritto hai di offenderti se su un sito semi-privato persone che ne sanno piu' di te sul tema, parlando fra di loro, anche con toni forti, dichiarano il loro disaccordo? Non fa parte dei rischi professionali di un giornalista?

Comunque, e' questione di poco conto

:
Anche Giuliacci si arrabbia molto quando lo si critica sui forum di meteorologia. Deve essere un'abitudine tutta italiana quella di ritenere la notorietà al pari dell'autorevolezza.
Rivola, così come Patrignani, e certi altri motociclisti di altri tempi, pontificano sulle moto, ma poi girano con il Cayenne e il termostato del clima su 26°

:

--- Citazione da: "Padanian1" ---Anche Giuliacci si arrabbia molto quando lo si critica sui forum di meteorologia. Deve essere un'abitudine tutta italiana quella di ritenere la notorietà al pari dell'autorevolezza.
Rivola, così come Patrignani, e certi altri motociclisti di altri tempi, pontificano sulle moto, ma poi girano con il Cayenne e il termostato del clima su 26°
--- Termina citazione ---

quoto al 100% anche perchè, per questi motivi, non compro più da anni una rivista prodotta da E.D.

:
Per me se vuole un confronto non ci sono problemi,anzi mi piacerebbe capire perchè la sua opinione è stata così negativa visto che molti di noi l'hanno provata più volte e alcuni l'hanno comprata senza trovare tutti i difetti di cui parla.
Per le frasi offensive non penso se la debba prendere perchè anche lui non è stato molto tenero nei commenti, e secondo me non ha capito l'utilità del cambio legato a questo tipo di motocicletta.....

Ciao.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa