Vita di club > Presentazioni
Presentazione
:
Benvenuto!!!!!!!!!! Anche io, dopo 15 anni di BMW (fino al 1150RT, passando per vari modelli di GS) ho visto la marca tedesca così come la descrivi. Riporto tue considerazioni...........Al moderno fighetto da BMW non interessa più che le borse siano capienti, preferisce che siano estetiche......Quindi dopo tonto riflettere sono passato alla FJR, ho percorso 14000 Km dal febbraio di quest'anno sia da solo che in coppia, ne sono molto soddisfatto e lontana da me l'idea di tornare ad essere un BMWista. Per completare la considerazione su BMW, anche miei vecchi compagni di viaggio, BMWisti convinti hanno lasciato il marchio dopo la svolta voluta dal marketing della casa tedesca.
lella:
BENVENUTO.........un anno di FJR, 22.000 km.quasi sempre in coppia e carica, comoda anche per il passeggero, problemi 0 .........una gran moto!!!!!!!!!
Cesco e Luisella
:
Benvenuto Aldo!!!!!!!
:
--- Citazione da: "lonebear" ---....dopo tonto riflettere....
--- Termina citazione ---
hahaha!!! spero non sia un "lapsus freudiano"...... scherzo... ma era troppo bella....
grazie per le considerazioni. ciao
:
--- Citazione da: "lella" ---BENVENUTO.........un anno di FJR, 22.000 km.quasi sempre in coppia e carica, comoda anche per il passeggero, problemi 0 .........una gran moto!!!!!!!!!
Cesco e Luisella
--- Termina citazione ---
Grazie lella. Mi interessa (ma specialmente a mia moglie) conoscere anche l'opinione di chi "sta dietro". Importantissima per i lunghi viaggi come quella di chi sta davanti
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa