Area Libera > Off Topic - OT

salve a tutti sono un nuovo fjr

(1/1)

lupogrigio61:
:)  Salve a tutti mi presento ,sono della provincia di milano e sabato 19 luglio ho comprato una fjr 1300 abs che mi verrà consegnata sabato 26 luglio (se tutto va bene).
Io ero un felice possessore di una suzuki gsx 1400 ma aimè visto la quantità di km fatti in 365 giorni ho dovuto cambiare,ben inteso la Yamaha fjr è sempre stata nei miei sogni adesso ho realizzato un sogno.
Spero di utilizzare questa moto al massimo delle sue potenzialità di moto da gran turismo,e non appena mi sarà possibile vi inviero' alcune foto della mia nuova compagna fedele.
Un saluto a tutti e a presto.

Fabio:
Benvenuto fra gli FJRisti, vedrai che non rimmarrai deluso dal nuovo acquisto e da quello che ti permette di fare; nonostante il peso elevato una volta in movimento sembra alleggerirsi. L'unico "difetto" che noterai maggiormente in questo periodo è il calore del motore, inevitabile per in 1300 completamente carenato.

Buona strada
Fabio

:
benvenuto blu fjr  ma sono tutti del nord i nuovi fjrristi? :wink:

:

--- Citazione da: "Alex" ---benvenuto blu fjr  ma sono tutti del nord i nuovi fjrristi? :wink:
--- Termina citazione ---



Ce ne sono molti! è perché vogliamo arrivare più in fretta al vostro mare!!!

Benvenuto, Blu!!!

:

--- Citazione da: "Franco" ---
--- Citazione da: "Alex" ---benvenuto blu fjr  ma sono tutti del nord i nuovi fjrristi? :wink:
--- Termina citazione ---



Ce ne sono molti! è perché vogliamo arrivare più in fretta al vostro mare!!!

Benvenuto, Blu!!!
--- Termina citazione ---



Io, però, essendo nuovo di questo forum, devo ancora imparare a guardare bene le date in cui gli argomenti sono inseriti. Grazie per non farmelo notare, poco per volta ci arrivo da solo!!!

Franco

Navigazione

[0] Indice dei post

Vai alla versione completa