La moto e la tecnica > Varie

Fatto primo tagliando

(1/4) > >>

Franco:
Il primo tagliando su due l'ho fatto ma a me, non alla moto. Pesantino, direi, ma sono qui con una fame da leone e questo vuol dire che resisto. Per ora non ho venduto la mia FJR perchè sempre spero di poterci saltar su anche se per ora è escluso. Il secondo tagliando sarà fatto a fine autunno o inverno, il che significa che non vi è più urgenza e la cosa mi consola molto. Ora un po' di riabilitazione, qualche controllo e poi, magari (dico magari) potrò pure prendere ancora la moto anche se con prudenza. A settembre sogno sempre di poter andare a Barcellona in moto, pur con la nave e senza fare i giri programmati. E' un sogno ma chissà... Molto più difficile, invece, sarà partecipare a qualcuno dei giri del club, sarebbe un po' da scriteriati al momento, anche potendo teoricamente. Se potrò, però, fra qualche mese qualche giretto fuoriporta potrebbe scapparci. Se, invece, le mie condizioni non lo consiglieranno (un po' di giudizio ci vuole) e me la pagheranno decentemente, venderò la mia bella FJR neppure ancora rodata e, molto probabilmente, mi vedrete l'anno prossimo sotto le vesti di Motomisterhyde sopra chissà che (scooter esclusi per questione di dignità).
Un saluto a tutti e buona strada
Franco

LazyBear:
Bene... ogni viaggio per quanto lungo comincia con il primo passo, le notizie sono confortanti, ed è quanto serve per ripartire.
Abbi fede, vedrai che non dovrai vendere la motona... comunque su di lei, monopattino o triciclo ti aspettiamo. ;D  ;)

danielaclaudio:
Bene Franco, in bocca al lupo.

comelca:
Bene, notizie confortanti direi e per la moto c'è sempre tempo a venderla, magari ti servirà ancora  ;)

me ndo:
non mollare ...  (^) (^) (^)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa