La moto e la tecnica > Varie

Risalito brevemente in sella.

(1/4) > >>

Franco:
Oggi, complice questa bella e calda giornata, mi sono buttato e, sotto lo sguardo pietoso e preoccupato di mia moglie, sono incoscientemente risalito in sella per una cinquantina di km tranquilli, dopodichè ho cominciato a sentire un po' di stanchezza. Ad ogni modo, gente, sono tornato a casa con un sorriso a 32 denti e quanto basta per chiedermi davvero se vendere la FJR sia conveniente, visto che in moto sono praticamente nato e non mi concepisco senza. L'ho fatta partire con l'aiuto della batteria dell'auto e cavi di collegamento con quella della moto (non ho energia elettrica nel garage e così non ho attaccato un manutentore di carica, così la batteria è andata quasi a zero), ma così si è avviata subito. Le gomme erano ancora abbastanza in pressione ed un amico me le ha controllate.
Quello che mi ha un po' sorpreso, comunque, è la spia del controllo motore che rimane accesa; andrò a farla resettare dal concessonario, cosa che credo sia la più veloce ed indolore.La cosa importante, comunque, è che già sono salito in sella anche se per poco. Non ditelo al mio cardiologo e scusatemi se, per il momento, partecipo per quel poco che posso con queste notizie alla dott. House.  (&) ;)

marcelli2:
Non conosco la tua storia ma posso affermare con certezza che la moto è terapia a largo raggio, un po’ come un antibiotico ad ampio spettro  :)

gbpiero67:
 (§) (§) (§)

Franco:
Adesso devo stare tranquillo ma spero proprio, guardando lontano, di poter riproporre il mio giro spagnolo l'anno prossimo. Sembra strano, però pochi km. in moto mi hanno messo su i morale e anche di forze, così, tanto per tornare a giocare un po' in questi giorni di primavera anticipata.  ^-^

omarMT01:
bravo, fatto bene  (§) (§) (§)

riguardo la batteria e l'assenza di energia in garage...sapendo che la pausa è lunga potresti scollegare il fusibile che c'è sul cavo della batteria o, in sua assenza, il morsetto del negativo  O:-)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa