Area Libera > Al bar in allegria

Che cavolata!

(1/4) > >>

Fox:
Oggi ho visto il bel tempo e ho pensato bene di prendere la Multistrada per un giretto...
Dopo un po' ho notato una piccola spia gialla sul cruscotto (segnava la mancanza di chiave) e, non sapendo cosa fosse, ho pensato di passare dal concessionario Ducati di Frosinone per fargli dare un'occhiata... Quando ho spento la moto davanti all'officina del conce mi sono accorto che non avevo le chiavi in tasca e ho capito quindi il significato della spia. Non so come mi sia successo ma, quando ho aperto il baule posteriore per prendere casco e guanti, evidentemente ho lasciato le chiavi appese al baule posteriore...
Ho scoperto (o non lo ricordavo) che la moto riparte senza chiave inserendo un codice (che per fortuna ricordavo). Sono così tornato a casa nella speranza che le chiavi mi fossero cadute in garage o nei pressi, ma niente! Ho quindi telefonato al concessionario per fargli ordinare una nuova chiave (al semplice costo di 250 euro!), che dovrebbe arrivare la settimana prossima. Nel frattempo, per evitare altre cavolate, la terrò ferma e userò la Ninja...
Non so come mai sia potuto accadere, ma la cosa mi fa girare le pa... D'altra parte posso prendermela solo con me stesso!  :'(

The_smart:

--- Citazione da: Fox - 06/04/2023, 13:42:59 ---Oggi ho visto il bel tempo e ho pensato bene di prendere la Multistrada per un giretto...
Dopo un po' ho notato una piccola spia gialla sul cruscotto (segnava la mancanza di chiave) e, non sapendo cosa fosse, ho pensato di passare dal concessionario Ducati di Frosinone per fargli dare un'occhiata... Quando ho spento la moto davanti all'officina del conce mi sono accorto che non avevo le chiavi in tasca e ho capito quindi il significato della spia. Non so come mi sia successo ma, quando ho aperto il baule posteriore per prendere casco e guanti, evidentemente ho lasciato le chiavi appese al baule posteriore...
Ho scoperto (o non lo ricordavo) che la moto riparte senza chiave inserendo un codice (che per fortuna ricordavo). Sono così tornato a casa nella speranza che le chiavi mi fossero cadute in garage o nei pressi, ma niente! Ho quindi telefonato al concessionario per fargli ordinare una nuova chiave (al semplice costo di 250 euro!), che dovrebbe arrivare la settimana prossima. Nel frattempo, per evitare altre cavolate, la terrò ferma e userò la Ninja...
Non so come mai sia potuto accadere, ma la cosa mi fa girare le pa... D'altra parte posso prendermela solo con me stesso!  :'(

--- Termina citazione ---

Gaetano, capita anche ai migliori  :'( :'( :'( cmq, se ti può consolare.... io le cercai per mare e per monti per poi scoprire che mi erano cadute all'interno di una tasca della giacca (e giù bestemmie)

Ricky:
Gaetano successo, successo fidati. :)

Franco:
Cose che capitano ai vivi, Gaetano. A me è successo con la Kawa GTR, ma per fortuna la mia zavorrina di allora aveva la copia del comando keyless con sé per cui me la sono cavata con poco. Per questo la moto era partita subito. Ho ritrovato, poi, la chiave in un'altra giacca e meno male.

omarMT01:
Problemi del moderno, del digitale, col vecchio sistema analogico non sarebbe successo  ;)
Ah, la buon vecchia chiave... :D

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa