Area Libera > Al bar in allegria
Che cavolata!
perry:
Come sempre tutto soggettivo
Fox:
Comunque se mi fosse successo con l'RT 2022 (con cui ho permutato la Multi), sarei rimasto a piedi! Almeno in Ducati hanno pensato di poter inserire un codice e ripartire... Geniale! (^) Ma il problema sorge poi quando si deve mettere la benzina (per aprire il tappo serve la chiave, c'è keyless optional). :'(
omarMT01:
--- Citazione da: perry - 08/04/2023, 16:39:53 ---Come sempre tutto soggettivo
--- Termina citazione ---
SiSsi, l'ho scritto ;) IMHO ;)
omarMT01:
--- Citazione da: Fox - 08/04/2023, 17:14:51 ---Comunque se mi fosse successo con l'RT 2022 (con cui ho permutato la Multi), sarei rimasto a piedi! Almeno in Ducati hanno pensato di poter inserire un codice e ripartire... Geniale! (^) Ma il problema sorge poi quando si deve mettere la benzina (per aprire il tappo serve la chiave, c'è keyless optional). :'(
--- Termina citazione ---
Guarda, per il punto in cui siamo potrebbero creare un' APP dove accendi...spegni...apri il tappo...lo smartphone è difficile che lo dimentichiamo e sarebbe più sicuro che battere un codice sul display....è tanto sicuro che viene usato al posto della carta di credito. (non io)
Fabry111:
Innanzitutto tutto è bene quel che finisce bene ;)
Se posso dare un mio spassionato parere a questi sistemi (che ho sull'auto) non ci vedo poi nulla di innovativo ...ma solo la rottura di balle di cambiare molto più spesso la batteria della chiave ::)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa