Area Libera > Al bar in allegria

Che cavolata!

<< < (3/4) > >>

perry:
Come sempre tutto soggettivo

Fox:
Comunque se mi fosse successo con l'RT 2022 (con cui ho permutato la Multi), sarei rimasto a piedi! Almeno in Ducati hanno pensato di poter inserire un codice e ripartire... Geniale!  (^) Ma il problema sorge poi quando si deve mettere la benzina (per aprire il tappo serve la chiave, c'è keyless optional). :'(

omarMT01:

--- Citazione da: perry - 08/04/2023, 16:39:53 ---Come sempre tutto soggettivo

--- Termina citazione ---

SiSsi, l'ho scritto   ;) IMHO  ;)

omarMT01:

--- Citazione da: Fox - 08/04/2023, 17:14:51 ---Comunque se mi fosse successo con l'RT 2022 (con cui ho permutato la Multi), sarei rimasto a piedi! Almeno in Ducati hanno pensato di poter inserire un codice e ripartire... Geniale!  (^) Ma il problema sorge poi quando si deve mettere la benzina (per aprire il tappo serve la chiave, c'è keyless optional). :'(

--- Termina citazione ---

Guarda,  per il punto in cui siamo potrebbero creare un' APP dove accendi...spegni...apri il tappo...lo smartphone è difficile che lo dimentichiamo e sarebbe più sicuro che battere un codice sul display....è  tanto sicuro che viene usato al posto della carta di credito.  (non io)

Fabry111:
Innanzitutto tutto è bene quel che finisce bene  ;)

Se posso dare un mio spassionato parere a questi sistemi (che ho sull'auto) non ci vedo poi nulla di innovativo ...ma solo la rottura di balle di cambiare molto più spesso la batteria della chiave  ::)   

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa