La moto e la tecnica > Accessori/Ricambi

Parafango posteriore Fjr 2018

<< < (2/3) > >>

me ndo:

--- Citazione da: Zap1976 - 30/05/2023, 00:32:07 ---Intendo il parafango che si applica al forcellone per proteggere il mono, quello che sta abbastanza aderente allo pneumatico

--- Termina citazione ---

avevo il dubbio intendessi qualcosa del genere. A parte il gusto personale non ne ho rilevato la necessità nè ne ho mai visti montati, visti su immagini pubblicitarie ma non saprei rintracciarle.

gbpiero67:
Io comprato e montato e smontato la davano per tutte le FJR1300 A AE AS ma nelle versioni AE AS tocca pesantemente contro il serbatoio laterale del mono ammortizzatore.
Per non farlo toccare bisogna bucare il parafango e rifare staffa supporto   

Matty:
Buongiorno io ne ho montato uno che mi ha soddisfatto , preso in Inghilterra costo € 140,00 compreso di spedizione colore nero poi verniciato



Matty da Parma

Zap1976:

--- Citazione da: Matty - 31/05/2023, 09:49:27 ---Buongiorno io ne ho montato uno che mi ha soddisfatto , preso in Inghilterra costo € 140,00 compreso di spedizione colore nero poi verniciato



Matty da Parma

--- Termina citazione ---

Quanto tempo fa lo hai preso? Perché ho guardato qualcosa anch’io in Inghilterra, ma tra spedizione e tasse si arriva a cifre assurde…

Matty:
Penso forse nel 2017/18

Matty da Parma

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa