La moto e la tecnica > Impianto elettrico e luci

..non parte più

(1/3) > >>

area62:
Buongiorno signori, mi chiamo Andrea e sono un iscritto al forum sin dalla sua nascita. Dopo un'FJR 13000 presa nuova nel 2005 e tenuta fino a inizio 2011 facendoci 158600 Km a zero problemi, quest'anno ho ripreso una FJR1300 As del 2008.Fatta tagliandare, revisionare gommare. fatti 4000 kn soddisfazione, Tre settimane fa al distributore sottocasa si rifiutava di accendersi, tutte le spie cruscotto ok, tutte le funzionalità di comando pure con uso chiavi di scorta, ...ma bieco silenzio. Dopo averla spinta direzione casa per 50 mt ( 32 gradi ),al primo tentativo parte. Portata in garage ho ripassato i consenzi a cavalletto e a manubrio per l'accensione e son ripartito. Ieri dopo ulteriori 1500 km da allora, a un altro distributore si replica la sostanza, girando il chiave a cruscotto il check è regolare rimandono accese la spia dell'abbagliaante, le frecce in continuo luce fissa, non funzionano tutti i comandi lato sinistro (alzacristalli, clacson, attivazione attuaTore a manubrio, ecc ) anabbagliati posizione ko.  Sconnetto la sicurezza a manubrio prumo tasto accensione e riparte, ma con tutti i problemi elencati. Ripartiamo lo stesso direzione casa, dopo 40 km necessità di fermarsi per malessere passeggero. spenta non riparte neancge con le benedizione. Risultato, carro attrezzi fino a casa. Botrebbero essere contatti ma dove? Battesia da cambiare? Avete suggerimenti? Grazie per la collaborazione . Andrea

Mario Reiner:
Nessun codice errore quando accendi il quadro, prima di mettere in moto?

comelca:

--- Citazione da: area62 - 25/06/2023, 10:34:42 ---Buongiorno signori, mi chiamo Andrea e sono un iscritto al forum sin dalla sua nascita. Dopo un'FJR 13000 presa nuova nel 2005 e tenuta fino a inizio 2011 facendoci 158600 Km a zero problemi, quest'anno ho ripreso una FJR1300 As del 2008.Fatta tagliandare, revisionare gommare. fatti 4000 kn soddisfazione, Tre settimane fa al distributore sottocasa si rifiutava di accendersi, tutte le spie cruscotto ok, tutte le funzionalità di comando pure con uso chiavi di scorta, ...ma bieco silenzio. Dopo averla spinta direzione casa per 50 mt ( 32 gradi ),al primo tentativo parte. Portata in garage ho ripassato i consenzi a cavalletto e a manubrio per l'accensione e son ripartito. Ieri dopo ulteriori 1500 km da allora, a un altro distributore si replica la sostanza, girando il chiave a cruscotto il check è regolare rimandono accese la spia dell'abbagliaante, le frecce in continuo luce fissa, non funzionano tutti i comandi lato sinistro (alzacristalli, clacson, attivazione attuaTore a manubrio, ecc ) anabbagliati posizione ko.  Sconnetto la sicurezza a manubrio prumo tasto accensione e riparte, ma con tutti i problemi elencati. Ripartiamo lo stesso direzione casa, dopo 40 km necessità di fermarsi per malessere passeggero. spenta non riparte neancge con le benedizione. Risultato, carro attrezzi fino a casa. Botrebbero essere contatti ma dove? Battesia da cambiare? Avete suggerimenti? Grazie per la collaborazione . Andrea

--- Termina citazione ---
Dovrei dire ben tornato ma le tue statistiche mi dicono che sei al primo post pertanto sarebbe opportuno che ri-passassi dalle presentazioni, così tanto per....  ;)

Ricky:
Scusami, che numero di tessera hai? essendo iscritto dal 2005, grazie. :)

me ndo:
@Area62,  potrebbero essere mille falsi contatti ma io farei una verifica approfondita sul blocchetto di sx alla ricerca di eventuali masse anomale o pulsanti dal funzionamento incerto. Ho vissuto un'esperienza molto simile con una Pan 1300, colpevole era il bilanciere della regolazione altezza parabrezza che faceva un falso contatto.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa