Area Libera > Al bar in allegria
oggi 100'000
Luciano:
(§) (§) (§) (^) grande
Christian:
--- Citazione da: bassini - 15/07/2023, 08:14:07 ---E come non capirti!!! Ho un FJR del 2006 acquistato usato da Daniele. Mai nessun problema, un orologio ed ha attualmente al suo attivo 168000 km! E spero di arrivare oltre i 200000 km! Certo, non è più attuale come lo era tempo fa, gli manca l' elettronica delle moto attuali, ma non mi fa rimpiangere nulla di tutto ciò. E quando giri la manopola destra, be lei va ancora come un puledro giovane (!) . Dunque, come dico sempre, peccato che mamma Yamaha abbia deciso di pensionarla.
--- Termina citazione ---
168'000 ... Ottimo!
Hai già rifatto la distribuzione?
Ho ricevuto i consigli più disparati. Uno, a un autogrill mi si è avvicinato tutto affannato raccomandandomi di farla non dopo i 70'000. L'anno scorso (92'000km) il mekka mi ha detto che sarebbe una spesa sprecata. Un altro mi aveva detto di farla a 140'000 km
Tralaltro ho lo stesso dilemma con la mia Africa Twin 650 che ne ha 95'000.
me ndo:
--- Citazione da: Christian - 22/07/2023, 16:06:24 ---
--- Citazione da: bassini - 15/07/2023, 08:14:07 ---
Hai già rifatto la distribuzione?
Ho ricevuto i consigli più disparati ...
my two cents, se non evidenzia rumorosità, giochi evidenti e il motore rende come di suo, applica quella vecchia regola : se và lassala stà !
Christian:
Ecco un'altro consignlio disparato ;D ;D
Bei posti a casa tua! Sono appena stato a girare da quelle parti due settimane fa e ho fatto anche il Vivione ... che BELLO!
bassini:
Ciao. Eccomi ti rispondo
Nulla di nulla. Tutto originale! Appena tornato da Praga, 2000 km aggiunti a quelli già fatti . E per ora non ho in programma di fare nulla. La " vecchietta " è una soddisfazione unica. Basta ruotare l' acceleratore e, lei ti ripaga spingendo come una " giovincella". Quando arriverà il momento di sostituirla, credo che piangerò. Mi ha regalato tante di quelle emozioni e soddisfazioni che, ormai fa parte della famiglia. A volte ci penso ed alla fine, prenderei ancora una FJR. Forse modello nuovo? Per ora vado avanti con lei
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa