Area Libera > Off Topic - OT
Povera Giancarolina
:
Magari Padanian.....qui invece devo toglierli i soldi della merenda per colpa del radiatore!!!! :wink:
E ho pure scoperto che fa la cresta......mi dice di aver cambiato le gomme e poi non è vero!!!
:
Ahi! Altarini che saltano fuori... 8)
ottomoto:
L'importante è non essersi fatto male.
La moto è al sicuro,non sò se la riparano lì in concessionaria o la portano dal meccanico (molto bravo) autorizzato Yamaha a Paderno Franciacorta (officina a cui anch'io mi appoggio per la mia moto come la concessionaria stessa). :)
Un saluto a Gian!
P.S.Per qualsiasi informazione in merito non esitate a contattarmi.
Ciao.Otto
:
Ciao ragazzi, grazie per la solidarietà!
In realtà è successo tutto molto velocemente e non ho avuto modo di spaventarmi ne di rendermene ben conto. Ho visto st'affare "rotolare" verso di me ed ho scartato a destra (ero in corsia centrale). Ho sentito un forte colpo ma la moto non si è spostata di un millimetro e non ho assolutamente rischiato di cadere. Per puro cruccio ho accostato immediatamente (pensavo di aver rimediato un graffio alla carena...) ed appena sceso mi sono accorto che il radiatore perdeva copiosamente. Sono saltato subito in sella per arrivare alla stazione di servizio, fortunatamente solo 6 km più avanti.
Lì sono arrivato che si era appena accesa l'ultima tacca, quella che non avevo mai visto accesa salvo che durante il check panel.
Ho constatato i danni: l'affare ha copito il radiatore nell'angolo in basso a sinistra (proprio davanti alla pompa di ingresso dell'acqua) letteralmente sventrando il radiatore. Inoltre ha rovinato la carena e graffiato la verniciatura in più punti.
Nell'area di servizio, con gli attrezzi in dotazione, ho smontato la carena sinistra e tentato una riparazione che mi ha permesso solo di arrivare all'uscita di desenzano (500 m dalla stazione di servizio) dove ho dovuto chiamare il carro attrezzi.
Grazie a Otto ho evitato che mi portassero da un meccanico generico segnalando la presenza del concessionario ufficiale e "Gatti" di Brescia.
Quando sono arrivato con il carroattrezzi mi stavano già aspettando ed hanno preso in consegnala mia motona. Se tutto va bene potrei riaverla già per Venerdì sera con un radiatore nuovo... per le carene ci penserò quest'inverno....
cesco:
Fortunatamente non ti sei fatto niente ...............
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa