Area Libera > Off Topic - OT
Povera Giancarolina
:
--- Citazione da: "robertofjr2001" ---Ciao Gian mi dispiace per l'accaduto ma penso che forse avresti dovuto chiamare la polizia...
--- Termina citazione ---
Ciao Roberto, ho chiamato la polstrada ma quando ho raccontato l'accaduto mi hanno detto che non sarebbero usciti e che al massimo mi chiamavano il carro attrezzi. Quelli dell'ACI mi hanno detto che avrei dovuto chiamare l'assistenza dell'autostrada con una colonnina SOS...
:
Quello che ti è accaduto ha dell'incredibile, ma sento sempre più spesso fatti del genere...due mesi fa' sulla MI-TO un'auto ha peso la marmitta dietro c'era una moto che non è riuscita ad evitarla e chiaramente è caduta. Ti è andata di lusso Gian !
:
Gian... che sf***... a me questa estate è successo che una tipa ha deciso di partire in auto da un benzinaio attraversando la strada... mi ha visto arrivare... e si è piantata in mezzo alla strada senza andare ne da una parte ne dall'altra mettendo la macchina di traverso senza darmi modo di capire dove passare. L'ho schivata di qualche millimetro... E' proprio vero... occorrono sempre più occhi per andare in giro.
Spero che presto la Giancarolina torni all'ovile...
A presto
Dario
:
Ciao Gian ,tutto e pasato bene per te ,mi dispiace per Giancarolina ma spero che presto sara sule ruote.
Tanti saluti da Eugenio
:
In bocca al lupo!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa