La moto e la tecnica > Sospensioni
Molle oholins forcelle
gbpiero67:
--- Citazione da: ruggine - 22/09/2023, 21:50:38 ---Buonasera a tutti sono rientrato ora da Firenze da giotek ....non ho parole la moto e cambiata in meglio in maniera totale..sembra incollata alla strada mantiene la trattoria.e anche sotto pressonione tipo una frenata con anteriore in una rotonda non fa nessun movimento anomalo .....un grade professionista mascherato in un uomo umile e onesto ...purtroppo di questi grandi artigiani ne abbiamo sempre meno ....grazie ancora giotek!!!!
--- Termina citazione ---
Mi fa piacere
omarMT01:
--- Citazione da: ruggine - 22/09/2023, 21:50:38 ---Buonasera a tutti sono rientrato ora da Firenze da giotek ....non ho parole la moto e cambiata in meglio in maniera totale..sembra incollata alla strada mantiene la trattoria.e anche sotto pressonione tipo una frenata con anteriore in una rotonda non fa nessun movimento anomalo .....un grade professionista mascherato in un uomo umile e onesto ...purtroppo di questi grandi artigiani ne abbiamo sempre meno ....grazie ancora giotek!!!!
--- Termina citazione ---
(§) (§) (§) (§)
Ti avevo detto, comunque andrà sarà un successo, @giotek una garanzia
Ricky:
È una garanzia il mitico Giotek.
ruggine:
Ciao ..ragazzi ..sono molto soddisfatto del lavoro fatto.. ma si sa dobbiamo mettere il naso per far esperienza sulla motto ..se volessi indurire ancora un po affondamento della forcella per fare un prova ..su devo agire sui registri sotto e di quanto devo girare e il verso ..qualcuno mi sa dare delle indicazioni ...grazie
omarMT01:
Una domanda, in che frangente?
Mi spiego, se è in generale che la senti andare a pacco...tipo frenate lunghe in appoggio....devi aumentare il precarico molla, o cambiare le molle con altre di k maggiore (torna il problema di sapere cosa c'è nella forca....hai chiesto a Giorgio? ), se invece il problema è quando freni di colpo bisogna modificare la viscosità dell'olio (avendo il registro compressione alte velocità potresti chiuderlo ma non l'hai)...ma dubito che Giorgio abbia sbagliato.
Il registro della compressione regola le basse velocità, movimenti legati alla guida, chiudere o aprire dona stabilità/instabilità.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa