La moto e la tecnica > Sospensioni

Molle oholins forcelle

<< < (2/10) > >>

ruggine:
Caspita !! Grazie Omar..per le holins come ti dicevo li avevo già chiamati tutti e malgrado sul sito dicano disponibili in realtà non lo sono !! ...provo valutare le altre..biturbo  ma purtroppo non conosco  le conosco ...grazie ancora per i consigli    cerco di saperne di più....

omarMT01:
Bitubo indicano k9 e credo non vada bene, contattali e chiedi se hanno le k10, oppure gubellini sempre indicando k10

ruggine:
Ciao Omar..ho seguito il tuo sugertimento ...ma sono propio sfigsto ho chiamato e mi hanno detto che oer la mia versione e anno le biturbo e le gubellini non sono compatibili ..uniche le holins ...ma non disponibili fino al prossimo dicembre

omarMT01:
però una domanda...perché le vuoi cambiare? di solito le molle durano la vita della moto...non perdono di efficienza...  ::) sempre partendo dal presupposto che non so quale sia il k originale

ruggine:
Come ti dicevo ho comperato un mono post...credo di un buon livello confronto originale ...e volevo abbinare anche le molle della forcella adeguate per fare un buon lavoro perché la moto a me piace ancora molto e la volevo tenere ancora un bel po ...come k originale credo 80 e sono molle progressive ...ma non sono sicuro ...e in frenate secche vado a pacco ecvo anche perché vado da giotek ...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa