La moto e la tecnica > Borse/bauletto

Tris valigie GiVi su MY2006

(1/7) > >>

:
Approfitto subito dopo le presentazioni e mi metto avanti coi lavori prima ancora che arrivi la belva, per chiedervi se qualcuno di voi ha già installato il telaietto della GiVi composto dai codici SR357 e PL357 per montare i tre bauletti (un po' più capienti degli originali).
Infatti ho pensato bene di tenere le mie vecchie tre valigie e vorrei riconfigurare la nuova come la mia precedente zzr, solo per i viaggi più lunghi ovviamente.
Se c'è qualcuno che lo ha già messo su sarei curioso di vedere un po' di foto.
Thanks!

PS: dovrei essere riuscito ad allegare la foto della mia vecchia kawa in asseto da viaggio con il trittico givi appunto.

BURP!

:
Se non vado errato, le valige lateralisono comprese nel prezzo, non ritirandole non so se le scontano. Personalmente ho dotato la mia FJR del solo kit Givi per il top case e ne sono molto soddisfatto anche per l'estetica che non è poi così male. Ho poi dotato le valige originali delle relative borse interne che aiutano molto nello sfruttarle al massimo della loro capienza. Vedi avatar. Il bauletto lo avevo già, quindi non è quello verniciato come la FJR.

:

--- Citazione da: "lonebear" ---Se non vado errato, le valige lateralisono comprese nel prezzo, non ritirandole non so se le scontano.
--- Termina citazione ---

Certo, certo le valigie originali le ritiro insieme alla moto, ci mancherebbe! Come dici tu sono comprese nel prezzo.
Però volevo anche tenermi l'opzione di montare le tre givi, quindi ho intenzione di prendere il telaietto per poi montarlo solo quando mi occorre per le trasferte più lunghe.
Per le gite dei uikkend lascerei su ovviamente solo le due originali senza telai aggiuntivi che rovinano tipicamente anche l'estetica  :roll:

Burp!

:
Sì, le valigie laterali nel modello 2k6 sono comprese nel prezzo, se non le ritiri, e il colore è sabbia metallizzato, le ritiro io al posto tuo.

:
Sorry me le tengo strette  :lol:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa