La moto e la tecnica > Borse/bauletto
Tris valigie GiVi su MY2006
:
D'accordo con Gian. Bauletto e borse laterali originali (con relative borse interne) sono sufficienti per un viaggio in coppia di una ventina di giorni anche in climi freddi. Noi addirittura non usiamo neanche la borsa serbatoio. I panni si possono lavare, ed in molti B&B del nord Europa sono disponibili dry-rooms dove in una notte si asciuga tutto. Chiaro che poi non c'è spazio per tenda e complementi. Ed è altrettanto chiaro che serate di gala con giacca e cravatta, abito lungo e tacchi alti sono sconsigliate...
S.
:
--- Citazione da: "Gian" ---E' solo questione di evitare di portare il superfluo ...certo, Carlo avrebbe i suoi problemi... :mrgreen:
--- Termina citazione ---
Spiritoso.............io di superfluo non porto niente, è che non faccio il bucato.........
Comunque nelle due laterali se si sistemano bene le cose ci sta il mondo.........
Ciao.
Depo:
Questo è l'unico problema sollevato dalla moglie quando le ho fatto vedere la moto che avrei voluto acquistare: la minore capienza delle borse originali. Visto che è stata pazientemente addestrata a ridurre il carico delle vacanze da: "baule auto" a: 150 lt (in tdm viaggiavamo con le 3 borse da 50 lt), credo che con un minimo sforzo riusciremo a ridurre ancora fino a 100/110 lt. Proveremo questa soluzione per la prima vacanza, se non ce la faremo sarò costretto a montare le 3 givi (ma giuro, solo per le ferie estive!!!). A volte forse l'estetica va sacrificata in funzione della comodità.
:
Sono in attesa di ricevere tra circa 1 mese la mia FJR 1300 AS Blu Dept. Sono tornato alla moto dopo circa 30 anni ricominciando con un Aprilia Scarabeo 500 GT Abs.Condividiamo la passione con mia moglie in 4 mesi abbiam percorso 6000 km.
Sono perplesso se ritirare il top case originale (molto costoso 500/600 euro) o un topcase di una marca come Givi 150/200 euro
Qualcuno di voi puo consigliarmi in base alla propria esperienza.
Ho timore di guastare l'estetica della moto e non vorrei avere dei supporti non calibrati per la FJR
aferdi:
Ciao sabross, io ho una FJR 1300 AS grigia.
Ho installato un givi maxia E52 nero. In seguito ho fatto verniciare la parte superiore (il coperchio) dello stesso colore della moto (spesa 30-40 €). Il risultato estetico a mio avviso è molto buono, forse migliore del top case originale che non mi fa impazzire.
Ciao. Ferdinando
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa