Area Libera > Al bar in allegria

Mascotte

(1/2) > >>

Ricky:
Salve a tutti i soci, ragazzi, siccome siamo una razza in via di estinzione :D vorrei proporre il mitico Panda come mascotte del nostro club e farei anche la proposta al direttivo di aggiungerlo sullo striscione del nostro club. :)

omarMT01:
Bellissimo animale, diversamente mansueto da come lo si crede,  ma penso che Lui rischi meno l'estinzione e non vorrei portargli sfortuna   :))

Ricky:
L'estinzione è il momento della rinascita avendo le persone giuste, e, sapersi adeguare al momento.  :)

omarMT01:
leggendo un post in altra sezione, http://www.fjr1300.it/community/index.php/topic,14198.msg280208.html#msg280208, non vorrei che il mio messaggio fosse passato male.

Ritengo che il panda non possa estinguersi perché ci sono poteri forti che lo impedirebbero, tipo WWF, mentre il destino di un forum è nelle mani dei suoi soci, cioè le vostre, il panda esiste da migliaia di anni, questo forum da 18 e, da quanto leggo, è già rinato una volta e con sofferenza.  :)

Comunque, tu stesso scrivi di estinzione e rinascita, sicuramente riferito alla classe dirigente altrimenti non compirebbe i 18anni  ;)

Ricky:
Purtroppo la nostra mitica Fjr1300 hanno cessato la produzione, e, come poi vedere abbiamo aperto anche a altre marche con un'assemblea dei soci e cambiato lo statuto, proprio in virtù dell'esistenza.

Questo club è sempre stato una famiglia e ognuno esprimere la propria opinione! è chiaro le opinione a volte sono contrastanti ma sempre costruttive.

Buona strada.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa