Area Libera > Vetrina usato

Info usato dal web

(1/5) > >>

guidolapanda:
Salve a tutti, sono Simone da Roma
 volevo sapere se mi potete gentilmente aiutare. Ho trovato questa moto in vendita sul web e dato che ha l'adesivo del club magari qualcuno la riconosce e sá darmi qualche info... è in vendita con 199.000 km! Grazie in anticipo

gbpiero67:
Dovrebbe essere quella di Depo

guidolapanda:
Grazie mille Gabriele.... Sá dirmi come posso contattarlo? Non riesco a trovarlo... :'(

comelca:
E' senz'altro quella di Depo che avrà tenuto sicuramente bene ma, non voglio certo farti i conti in tasca, con un piccolo sforzo economico trovi qualcosa di più "fresco" nella stessa vetrina dove hai visto quella  ;).
Per quanto riguarda le info personali che richiedi capisci bene che, per la nota normativa sulla privacy, nessuno potrà darti dati personali di un'altra persona.
Saluti  :)

guidolapanda:
Grazie dell'informazione Elio. Certo, forse mi sono espresso male ma non chiedo il suo contatto personale ma solamente scrivergli un messaggio ( ci ho provato dal forum ma non riesco) o meglio invitarlo a questa conversazione! Giusto per capire i lavori che sono stati fatti  e se ne vale la pena ( la concessionaria mi parla di motore rifatto 60.000 km fa ) solo il proprietario ci può pare certe info... Giustamente come dici tu c'è di più fresco ma a quel prezzo per me la cosa è interessante
grazie ancora

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa