Area Libera > Auguri a tutti
Buon compleanno
obiwan:
Auguroni Omar...
E consolati.... A me che son socio non sono neanche stati fatti gli auguri... ;D ;D
bike58:
--- Citazione ---Grazie, io lavoro in zona piazza Tripoli, torta non ne ho ma un caffè te lo offro volentieri, ogni tanto vedo una FJR blu...che sia la tua?
--- Termina citazione ---
Molto, molto probabile: in questi giorni no, ma solitamente vado a trovare un parente e parcheggio in via Sardegna o viuzze limitrofe. Oppure potresti incrociarmi in circonvalla nel tratto da piazza Tripoli a viale Cassala, nel ritorno taglio fuori dopo il cavalcavia del Naviglio Grande. Penso che Tu abbia orari più stringenti dei miei quindi se ti va, chiaramente senza impegno, possiamo metterci un appunto per dopo le feste. (Nel frattempo vedo come utilizzare gli MP per l'eventuale contatto e non disturbare questo Forum, anzi mi scuso se ne ho approfittato ora) N.b. accetto il caffè alla condizione di poter ricambiare: tra non molto toccherà a me offrire.
Lampeggi
Fabio
DISOSSATO:
--- Citazione da: obiwan - 27/12/2023, 20:16:56 ---Auguroni Omar...
E consolati.... A me che son socio non sono neanche stati fatti gli auguri... ;D ;D
Questa è una cosa grave e lo dico in maniera seria.
omarMT01:
--- Citazione da: obiwan - 27/12/2023, 20:16:56 ---Auguroni Omar...
grazie molte ;)
Giuliano53:
Tanti Auguri di Buon Compleanno, anche se in ritardo.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa