Area Libera > Off Topic - OT
Renato il vecchio
:
Renato il vecchio vi saluta tutti, per problemi con il suo pc mi ha detto che è ancora vivo dopo il viaggio in Russia, nonostante qualche problema con il cavalletto (purtroppo anche a lui si è rotto con caduta che ha danneggiato non poco la carena e specchietto) tutto è filato liscio.
L'ho aggiornato sui vari eventi e mi saprà dire se parteciperà, conoscendolo mi sa che se li fa tutti dal primo all'ultimo :D :D
GRANDE RENATO!!!!!
:
Pur non conoscendolo: Bentornato a Renato. :) :) :) (Rima)
A proposito di rotture del cavalletto, potreste dirmi qualcosa in più:
1) Affligge anche i nuovi modelli?
2) Se si, ammesso che qualcuno ci sia riuscito, come si può evitare il problema?
Grazie e mille. Un saluto
--- Citazione da: "willy.o" ---.......nonostante qualche problema con il cavalletto (purtroppo anche a lui si è rotto con caduta che ha danneggiato non poco la carena e specchietto)..................
--- Termina citazione ---
:
Tanti saluti al grande Renato anche da parte mia :lol: :lol: ...ovviamente anche del suo viaggio vogliamo il resoconto dettagliato :wink: :wink:
:
--- Citazione da: "lonebear" ---Pur non conoscendolo: Bentornato a Renato. :) :) :) (Rima)
A proposito di rotture del cavalletto, potreste dirmi qualcosa in più:
1) Affligge anche i nuovi modelli?
2) Se si, ammesso che qualcuno ci sia riuscito, come si può evitare il problema?
Grazie e mille. Un saluto
--- Citazione da: "willy.o" ---.......nonostante qualche problema con il cavalletto (purtroppo anche a lui si è rotto con caduta che ha danneggiato non poco la carena e specchietto)..................
Non ti preoccupare, il problema esiste solo sui modelli 2002!!!
Almeno fino adesso si son rotti quelli di quell'annata.
passerotto68:
mitico il nostro renato
saluti affettuosi da passerotto68
vogliamo le foto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
a presto passerotto68
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa