Area Libera > Al bar in allegria

La nuova Fjr

<< < (4/5) > >>

tatanka:
Un mix tra VFR e Hayabusa.

LazyBear:

--- Citazione da: perry - 02/01/2024, 12:11:41 ---Si riky ma la sella del passeggero è da divorzio....

--- Termina citazione ---
:D :)) ...d'accordissimo!

antonio62fjr:
in rete girano anche foto del prototipo di una Yamaha con motore MT10 e strutture simil-Multistrada o S1000XR, crossover sportive con borse dedicate...certo non potrà sostituire del tutto la FJR, ma qualcosa succederà...

omarMT01:
Su youtube mi sono imbattuto in un filmato girato ad agosto negli usa e dicevano FJR 2024....sostanzialmente la stessa con colorazioni diverse, carena blu con fascia sotto serbatoio, fianchetti carena e sottosella  nero lucido....forse in America vendono ancora le nostre euro4

https://youtu.be/hac0wvY2jPY?si=eLgICu78_gzy64aE

Demis:
Ciao a tutti
quest'estate guardano qua e là in internet ho visto che in USA vendono ancora la nostra amata, presumo euro4.
Non convinto ho cercato un concessionario Yamaha USA e da configuratore ho simulato l'acquisto di una nuova Fjr....beh la vendono ancora eccome e in configurazione AE costava poco più di 19000 dollari.
Tutto questo può solo che farmi piacere, FJR c'è ed è ancora e lo sarà per moltissimo una gran moto ;D

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa