Area Libera > Mototurismoterapia
Piccolo giretto attorno a casa.
DISOSSATO:
Grazie ragazzi troppo buoni.
Inviato dal mio Galaxy S 22 Ultra.
bassini:
Miiiii molto bello
DruidoOnTheRoad:
Effe ilunga erre 1300
lucabu:
Caro Silvano, il filmato secondo me è eccezionale, per più ragioni: la qualità delle immagini (nitidissime), l'alta definizione delle riprese (stabilissime), la scelta della colonna sonora, l'armonia dei paesaggi e la quiete dei luoghi visitati. Potrebbe tranquillamente essere usato da un'ente di promozione turistica, o dall'assessorato alla cultura della Regione Umbria ;)
In più le riprese on bike mostrano una volta in più, se mai ce ne fosse bisogno, quale sia lo stato vergognoso del manto stradale nel nostro Paese ;D...
Solo una curiosità: la tanto decantata IA è la responsabile del breve commento parlato all'inizio dell'opera? Se è così temo che ci sia ancora tanto da fare...A parte gli errori nell'uso dei pronomi, trovo quasi irritante il tono della voce, simile ai peggiori navigatori, o alle macchinette delle bibite nelle stazioni...
Grande Silvano, grazie!
Lamps
DISOSSATO:
Grazie Luca per la recensione che mi ha fatto arrossire. In quanto al mento stradale, dalle mie parti penoso credo che non ci siano soluzioni, bisogna tenerselo così. In quanto all'intelligenza artificiale è stata solo una prova veloce, vedo che con maggiore impegno da parte mia il risultato potrebbe notevolmente migliorare. Al momento le voci da scegliere sono un paio nel mio programma e mi auguro vengano implementate. Ancora grazie.
Inviato dal mio Galaxy S 22 Ultra.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa