Area Libera > Al bar in allegria

azzolina

(1/2) > >>

Flavio:
Proprio ora succedono cose che nnon avrei mai pensato,vengono annullati il Gianduiotto,la bisteccata,leggo tanta amarezza pensare che questo dovrebbe essere un club di byker dove lo scopo principale è andare in moto vedere posti stare insieme ridere scherzare,invece si pensa a.......boh statuti regole ect ect,dico proprio ora perchè da mercoledi sono in pensione,pensavo di agregarmi a Annita Zar per organizzare il nostro giro,ora che avrei il tempo,e magari partecipare a piu' eventi invece.... Ma ragazzi siamo byker non politici,pensiamo al divertimento,macinare km insieme,e tutto l resto. Io sono un motociclista e tale rimango.cmq a presto speriamo e come dice qualcuno NEL DUBBIO TIENI APERTO. Buona serata a tutti,spero solo che abbiate capito cosa intendo,senza offfesa per nessuno.

ivan2:
Ciao a tutti.
Flavio, anche se non ti conosco personalmente, ti faccio i miei migliori auguri per questa tua "nuova vita". Goditela. Ciao.

luca64:
ciao Flavio, leggo con piacere della tua nuova condizione e ti faccio i miei più cari auguri per godertela. A tal proposito ti vorrei incentivare per metterti in gioco  e di organizzare tu eventuali nuovi tour per il nostro club. rinnovandoti i miei auguri ti abbraccio e a presto in moto, ciao ciao

Ricky:
Ehilà Flavio, benvenuto nel nuovo club ragazzaccio. (§) un abbraccio.  (§)

Flavio:
Grazie

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa