Area Libera > Al bar in allegria

Grazie al Forum

(1/4) > >>

Franco:
Buongiorno ragazzi.
Ricevo oggi, forse in forma automatica, gli auguri del forum per il mio 70esimo compleanno. Automatismi o meno, la cosa mi fa piacere perchè, ci crediate o non ci crediate, a questo club io tengo particolarmente anche se, per i noti motivi di salute, non mi sono più formalmente iscritto e mi sono fatto vedere una volta sola.Sto passando questi mesi sottoponendomi a varie terapie e non posso salire in moto per ora, ma ho deciso di tenere lì la mia FJR, ormai ferma da più di un anno, tanto so che mi vuole bene e che mi sa aspettare. Compleanno in casa, dunque ma vedrete che se come credo ce la farò, mi rifarò vivo. La moto è lì, dormiente, ed io sto seguendo un ciclo di cure piuttosto debilitanti che mi impediscono di usarla. Alla fin fine mi sento comunque bene, sento che a 70 anni c'è ancora molto da dare e da ricevere e sento che mi rifarò vivo.Vado ad aprirmi una bottiglia di Prosecco, adesso, scusate se vi lascio.
Un grazie ed un saluto a tutti
Franco  (§) (^) 

omarMT01:

--- Citazione da: Franco - 16/04/2024, 13:49:21 ---Buongiorno ragazzi.
Ricevo oggi, forse in forma automatica, gli auguri del forum per il mio 70esimo compleanno. Automatismi o meno, la cosa mi fa piacere perchè, ci crediate o non ci crediate, a questo club io tengo particolarmente anche se, per i noti motivi di salute, non mi sono più formalmente iscritto e mi sono fatto vedere una volta sola.Sto passando questi mesi sottoponendomi a varie terapie e non posso salire in moto per ora, ma ho deciso di tenere lì la mia FJR, ormai ferma da più di un anno, tanto so che mi vuole bene e che mi sa aspettare. Compleanno in casa, dunque ma vedrete che se come credo ce la farò, mi rifarò vivo. La moto è lì, dormiente, ed io sto seguendo un ciclo di cure piuttosto debilitanti che mi impediscono di usarla. Alla fin fine mi sento comunque bene, sento che a 70 anni c'è ancora molto da dare e da ricevere e sento che mi rifarò vivo.Vado ad aprirmi una bottiglia di Prosecco, adesso, scusate se vi lascio.
Un grazie ed un saluto a tutti
Franco  (§) (^)

--- Termina citazione ---

Tanti auguri Franco, non solo per il compleanno ma per tutto.

Personalmente non ti conosco, sono un neofita del forum FJR (ho incontrato solo due utenti come me per un caffè vicino al mio posto di lavoro...e colgo l'occasione per salutarli) ma ho letto alcuni tuoi scritti e traspare tutta la passione che hai per la moto e l'amicizia per alcuni dei componenti del Club.

Forza,coraggio e presto in sella   (§) (§) (§)

elcode:
AUGURONI Franco
Forza che superi .....
Ci vediamo dunque presto in moto o...con le gambe sotto il tavolo.
Auguri ancora

Ricky:
Tanti auguri a presto vedevi in sella. :)

me ndo:
Auguroni coscritto, e non mollare, passerà pure questa  (^) (^) (^)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa