Area Libera > Annunci di compra vendita

Vendita Fjr

<< < (3/4) > >>

massimino:
Ciao Ricky ci siamo sentiti e mi dispiace ma tieni duro e comunque una moto sotto al c.. l'hai e quindi via di gas e divertiti sempre. A presto sul GS. Un abbraccio

Ricky:
Ragazzi vorrei aggiungere che, Fjr ho fatto il tagliando dei 70000 e fatto il cambio gomme tutto questo prima di fermare Fjr , poi mi è arrivata ultima risposta sul mio ginocchio e ho deciso....anche se a malincuore.

The_smart:
Caro Ricky, leggere le tue parole è stato come un macigno sapendo quanto sei stato legato alla tua FJR. Importante è che con il GS tu possa continuare ad assaporare il gusto di andare in moto.  :)

A volte, per il bene, bisogna lasciare andare cose di cui non vorresti mai fare a meno   :(

bassini:
Ciao Ricky, leggo ora della tua decisione, di vendere la tua stupenda moto. Ma a volte bisogna fare delle scelte. Rimane cmq il GS, di conseguenza sarai cmq sempre un motociclista attivo.

Ricky:
...certo Bassini, non ho festeggiato nemmeno il primo compleanno che ho già fatto il tagliando dei 20000  (^)

--- Citazione da: bassini - 20/06/2024, 23:25:44 ---Ciao Ricky, leggo ora della tua decisione, di vendere la tua stupenda moto. Ma a volte bisogna fare delle scelte. Rimane cmq il GS, di conseguenza sarai cmq sempre un motociclista attivo.

--- Termina citazione ---

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa