La moto e la tecnica > Meccanica generale

Modifiche e ripristini

(1/3) > >>

:
Questo w.e., visto il maltempo, mi sono dedicato alla moto (tanto per cambiare). Così, dopo oltre 70.000 Km in due anni e mezzo circa ho smontato il parafango posteriore ed il sottocodone rimontando l'originale.

Il motivo risiede nel fatto che quest'estate con tutte le buche che abbiamo preso i due pezzi si sono rovinati sfregando l'un l'altro. Ora penso di far sistemare solo il parafango posteriore e rimontare solo quello, previa modifica fatta in casa...

Ho anche provveduto a ripristinare i settaggi di fabbrica del Wilbers posteriore, perchè a forza di smanettarci era completamente starato. Ora è tornato rigido come piace a me. Per la cronaca in un anno che ce l'ho ci ho percorso 33.000 Km e secondo garanzia avrei dovuto smontarlo a 20.000 per mandarlo a vare un "tagliando" dal costruttore. Penso che lo farò quest'inverno, certo è che mi sembra un kilometraggio troppo esiguo per chi usa la moto come me....

Member #174:
Gian, questi lavori sulla Giancarolina, lasciali per l'inverno, adesso è tempo di andareeeeeeeeeee.(sin che la stagione lo permette).

Ciao Bond.....

passerotto68:
....ma pur essendo la stagione ideale non lo sembra affatto..........

speriamo bene per questo ottobre tra l'altro ricco di iniziative tutte dalle vostre parti!!!!!!!!!!!!

saluti passerotto68

:

--- Citazione da: "Gian" ---Per la cronaca in un anno che ce l'ho ci ho percorso 33.000 Km e secondo garanzia avrei dovuto smontarlo a 20.000 per mandarlo a vare un "tagliando" dal costruttore. Penso che lo farò quest'inverno, certo è che mi sembra un kilometraggio troppo esiguo per chi usa la moto come me....
--- Termina citazione ---


Solo 20000 km di percorrenza mi sembra un pò esagerato e poi con i tuoi ritmi ti tocca farlo ogni 10 mesi!!!

Ciao.

:

--- Citazione da: "Bond" ---Gian, questi lavori sulla Giancarolina, lasciali per l'inverno, adesso è tempo di andareeeeeeeeeee.(sin che la stagione lo permette).
Ciao Bond.....
--- Termina citazione ---


Enrico, quest'inverno gli farò imbiancare casa!!!!!  :wink:
E non venitemi a dire che bisogna farlo in primavera!!!!!! :D

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa