Area Libera > Auguri a tutti

Auguri a Daniele per il suo compleanno dei 60 anni

<< < (5/6) > >>

The_smart:

--- Citazione da: Manu76 - 25/07/2024, 20:14:37 ---
--- Citazione da: Giuliano53 - 24/07/2024, 18:35:52 ---
--- Citazione da: Manu76 - 22/07/2024, 08:56:46 ---Tranquillo....quest'anno ha dimenticato anche me!!!   :D

--- Termina citazione ---

Verifica se nel tuo profilo hai inserito la tua data di nascita
Mi è venuto questo dubbio perché nei tuoi post non viene indicata la tua età
Senza data di nascita non vieni riportato nel calendario e non si può sapere quando è il tuo compleanno
È ovviamente solo una ipotesi

Hai ragione!!!!.....Mea culpa!!!...ero convinta di averla inserita, ma io e la tecnologia siamo agli antipodi!!! ....ho rimediato.... grazie per la segnalazione ...chiedo scusa

Inviato dal mio M2003J15SC utilizzando Tapatalk

De coccio proprio  :D :D :D :D

elcode:
Auguri Daniele ....ho aperto solo ora .
Scusami   spero che comunque sian considerati "validi".
Ciao

Templar:

--- Citazione da: Gino64 - 17/07/2024, 21:27:15 ---P.s. Nella prossima causale non scriverò più Presente anche quest'anno per non infastidire il tesoriere che è molto oberato dalla burocrazia del club.

Nessun fastidio tranquillo, tu per me non esisti più ormai e le tue provocazioni, ormai note a tutti, mi scivolano.
Ma finchè sarò io il tesoriere tu seguirai le regole come tutti gli altri e nella causale di un documento ufficiale del club, da esibire in caso di eventuali controlli, scriverai rinnnovo tessera anno ...., evitando le tue solite "pagliacciate". 

Gino64:
Inizia a fare il tesoriere come si deve e pubblica i bilanci a inizio assemblea come faceva Moio.... Invece di campare ogni anno mille scusanti per i tuoi ritardi cronici.....
P. S. Signor tesoriere evita pure di rispondere che tanto è lo stesso.... La gente vede e sa.....

Templar:
Ma guarda un pò, adesso dovrei trascurare il mio vero lavoro per dare precedenza ad una cosa che faccio per passione.
Quale danno avrebbe causato la pubblicazione del bilancio ad assemblea già iniziata?
Il bilancio, una semplice formalità, visto che neanche più i raduni transitano sul conto ufficiale, che non può che essere approvata, anche ad assemblea iniziata.
Non sai più a cosa appigliarti per i tuoi attacchi personali alla mia persona, sei patetico.
Stai certo che, dopo questa risposta, non avrai più l'onore di riceverne un'altra.
Meriti solo la mia indifferenza.
Buona strada.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa