Area Libera > Auguri a tutti

Auguri a Daniele per il suo compleanno dei 60 anni

<< < (2/6) > >>

Matty:
Auguri Dani

Matty da Parma

Gino64:

--- Citazione da: LazyBear - 17/07/2024, 17:24:18 ---Auguroni Danielissimo! ;D

--- Termina citazione ---
Caro Giuliano,
mi ero ripromesso di non scrivere più e invece credo sia correttezza e trasparenza renderti partecipe che non è stato "UN DUSGUIDO INVOLONTARIO" ma bensì è stata proprio una dimenticanza fatta di proposito da chi di norma apre i topic per i compleanni ( ormai nel forum sono rimati solo quelli ) perchè il sig Novelli alias Luca64 fa auguri a tutti , anche ai non soci,( basta che respirino)  ma fatalità si dimentica sempre dei soliti che piaccia o no sono ancora soci e di vecchia data.
E i soliti chi sono?
 Io, Obiwan , John62, Daniele e gli altri che sono stati definiti La Cricca da chi è stato nel direttivo e non ha lasciato traccia palesando denunce a raffica pur avendo infranto lui la legge ( ma tralasciamo ).

Ma non c'è problema, la vita continua, io sono tra i più anziani nel forum e anche nel club, continuerò a rinnovare la tessera perchè spero che un giorno con un direttivo adeguato si possa tornare a rivivere momenti diversi da quelli odierni.

P.s. Nella prossima causale non scriverò più Presente anche quest'anno per non infastidire il tesoriere che è molto oberato dalla burocrazia del club.

Un saluto a tutti, state sereni, la vita continua ed è sempre bella ;D ;D ;D ;D ;D.

Ah dimenticavo....ho incontrato alcuni di voi ( non dei soci qualunque ) ad un evento  e ho respirato davvero l'aria che c'era anni fa ai nostri raduni  e anche loro mi hanno riferito di aver avuto la stessa sensazione.......questo mi fa pensare che La Cricca non era evidentemente il male assoluto.

Pace e bene

gbpiero67:
Auguri dalla bassa modenese al sessantenne Bolognese  (§) (§) (§) (§)

me ndo:
Auguri pure dalle valli di Bergamo ...eheheee, sessanta sono un bel traguardo. In più puoi dire di essere più vicino ai 50 che ai 72  :)) :)) :))

Giuliano53:

--- Citazione da: gbpiero67 - 17/07/2024, 21:55:39 ---Auguri dalla bassa modenese al sessantenne Bolognese  (§) (§) (§) (§)

--- Termina citazione ---

Gli Auguri in rima non li avevo mai visti sul forum
Questo scatenerà sicuramente invidia. :))

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa