Vita di club > Presentazioni

Presentazione

(1/5) > >>

:
Ciao a tutti,
mi sono iscritto al forum qualche tempo fa, ed ora mi presento ufficialmente a tutti voi. Sono di Pescara 35 anni e sono un consulente informatico.
La mia prima moto una yamaha xj 900 dell'83 trasformata in naked, andata letteralmente in fumo qualche anno fa. (dopo che dalla testata sono fuoriuscite le fiamme :)
dopo un po di tempo sono passato ad una honda VF1000F, CBR929RR durato  pochi mesi perchè poco consono alla vita motociclistica di coppia, per arrivare infine alla mia situazione attuale, ovvero felice possessore di una YAMAHA FJR1300AS.
Saluti a tutti!
Mr. C

passerotto68:
saluti e benvenuto da passerotto68 napoli

complimenti per l'acquisto e per la tua audacia per la AS....

io l' ho provata al dolomiti ride e mi è piaciuta moltissimo.....

vera ottima evoluzione per una moto da gran tirismo, sua specifica vocazione.

di ke colore è la tua???

a me è piaciuta molto la colorazione oro!!!!!!!

saluti passerotto68 :D  :lol:  :wink:

:
ciao passerotto, la mia è silver storm.
Guidarla è un piacere, dopo qualche km nel traffico si apprezza molto la frizione elettronica.
comuque anche nella guida sportiva, non ha sfigurato troppo rispetto al mio gruppo formato da cbr 1000, triumph sprint st 1050, ducati monster 900, suzuki gsxr 750, aprilia tuono. Anzi devo dire che quando mi hanno invitato alla solita uscita domenicale in montagna, non ero molto convinto di accettare (sai con il cbr era un'altra cosa) ma devo dire che mi sono divertito molto, specie quando tutti hanno dovuto fare benzina ed io avevo ancora poco meno di metà serbatoio :)
Comunque è una gran moto.
saluti!
Mr. C

:
Benvenuto !

lella:
Benvenuto anche da parte nostra!!!!

Francesco/Cesco & Luisella

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa