Vita di club > FJR in rosa

passerottA

(1/2) > >>

passerotto68:
:wink:  :wink:  :wink:  :wink:  :wink:

ho deciso da oggi in poi faro capo a questa sezione del forum per dare voce agli sfoghi della parte femminile ke c'è in me..........

donne del forum date il benvenutA a passarottA!!!!!!!!!!!!!!!!
 :roll:  :roll:  :roll:  :lol:  :lol:  :lol:

p.s. : perdonatemi  ma oggi sono a casa per malattia e non ho come impiegare il tempo in attesa della visita fiscale..........

:
Enzo, un bel brodino caldo ed un'aspirina........guarisci presto così evitiamo i tuoi sfoghi femminili!!!!! :mrgreen:

P.S: ma ci sei per Avignone????

passerotto68:

--- Citazione da: "Sarix" ---Enzo, un bel brodino caldo ed un'aspirina........guarisci presto così evitiamo i tuoi sfoghi femminili!!!!! :mrgreen:

P.S: ma ci sei per Avignone????
--- Termina citazione ---


ilproblemino di cui accennavo alla moto- gian sostiene ke possa essere la cinghia di distribuzione- mi preoccupa, non vorrei rimanere a piedi......

quali sono i vostri ultimi accordi.....

mi pare di aver capito che ci si incontra a genova venerdì22 ????

fammi sapere!!!!!! :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

lella:

--- Citazione da: "Sarix" ---Enzo, un bel brodino caldo ed un'aspirina........guarisci presto così evitiamo i tuoi sfoghi femminili!!!!! :mrgreen:


--- Termina citazione ---


Mi unisco al consiglio!!!!

P.S. questa sezione mi fa troppa antipatia ad iniziare dal fatto che è al contrario!!!!!

passerotto68:
ueee!!!!!!  lasciatemi stare...... avete capito....... quando sono nervosA e malatA non mi dovete contraddire!!!!!!!!!!!!!!!!!!

tipico sfogo femminile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol:  :lol:  :lol:  :wink:  :wink:  

saluti passerottA

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa