Vita di club > Presentazioni
Buongiorno da futuro fjrista
Flavio:
Ciao,Andrea io ho una 2007 con circa 80mila km,problemi zero,prova a guardare villar perosa la croce fausto,ne aveva due,una nera del 2009 con 9000km ferma da tanto tanto tempo,io avevo gia preso quella che ho altrimenti avrei preso quella cciaooooooo
andreap:
Alla fine ho acquistato un mezzo de 2001, storico con 30.000 km in ottimo stato di conservazione. il blocco motore è praticamente nuovo ed immacolato, qualche segno di opacizzazione su serbatoio dovuto a borsa con magneti e segnetti sulle carene in punti strani probabilmente dovuti a cinte di carico. Ho già fatto un giro di prova sabato scorso: 500 km tra Passo delle Capannelle, Campo Imperatore, Santo Stefano di Sessania. Il mezzo mi da l'impressione di rispondere molto bene: motore infinito, stabile e anche agile. Non ho forzato troppo il ritmo visto il fondo a tratti bagnato se non ghiacciato, ma il feeling è stato ottimo. Le gomme seppure utilizzate pochissimo avevano un dot vecchiotto, non hanno comunque dato cenni di cedimenti bruschi. Magari le cuocio un pò sull'autostrada dopodichè metto qualcosa di più fresco. Temperature tra i 0 e i 6 gradi, ho giocherellato un pochino con il parabrezza regolabile ma ho come l'impressione che alla fin fine la posizione tutta chiusa sia la migliore in termini di turbolenze e protezione se si sta bassi sul serbatoio. Più passa il tempo più mi convinco che i migliori progetti in campo motociclistico siano stati partoriti nel decennio 2000-2010....sarà che già solo vedere i tablet al posto della strumentazione mi da urto :-X
bike58:
Ottimo, benvenuto quindi! Lampeggi
LazyBear:
Ben fatto Andrea e benvenuto fra i felici possessori! Ora ti resta solo da iscriverti al Club ;D
jivaros:
(^) Benvenuto (^)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa