Area Libera > Al bar in allegria

BMW S 1000 XR 2024

<< < (3/4) > >>

DISOSSATO:
Bella moto, auguri e tanta buona strada. (^)

gbpiero67:
Complimenti Fox gran bel ferro riguardo alla catena al giorno d'oggi esistono catene con trattamento al DLC che richiedono manutenzione ridotta.
La nuova Tracer 2025 la versione GT+ monta una catena DID con detto trattamento e su S1000XR come optional una Regina a scarsa manutenzione

bassini:
Si una gran bella moto e, sinceramente mi allerterebbe come moto. Per turismo del tipo " vero ", preferisco il cardano, per motivi comprensibili, anche se alcune moto come questa, montano catene a ridotta manutenzione, ma logicamente mai come un cardano dove sostituisci l' olio dopo 100000 km! . Logicamente il turismo vero lo si può fare anche con una moto a catena, ci mancherebbe. Ritornando alla moto, ottima scelta. Anche un mio collega ha acquistato la stessa moto ( usata ) ed è entusiasta delle prestazioni e ciclistica. Certo le prestazioni le paghi in termini di consumi, ma una moto così...

omarMT01:

--- Citazione da: bassini - 18/11/2024, 20:36:17 ---Si una gran bella moto e, sinceramente mi allerterebbe come moto. Per turismo del tipo " vero ", preferisco il cardano, per motivi comprensibili, anche se alcune moto come questa, montano catene a ridotta manutenzione, ma logicamente mai come un cardano dove sostituisci l' olio dopo 100000 km! . Logicamente il turismo vero lo si può fare anche con una moto a catena, ci mancherebbe. Ritornando alla moto, ottima scelta. Anche un mio collega ha acquistato la stessa moto ( usata ) ed è entusiasta delle prestazioni e ciclistica. Certo le prestazioni le paghi in termini di consumi, ma una moto così...

--- Termina citazione ---

Sinceramente...l'intervallo dell'olio cardano è 20.000km...che per quel che costa lo faccio ogni 10.000km in occasione del cambio olio motore ;)

EDIT: sono andato a controllare per sicurezza ed il cambio è programmato ogni 10.000km, quindi bene come già faccio   8-)

Fox:

--- Citazione da: gbpiero67 - 18/11/2024, 20:04:38 ---Complimenti Fox gran bel ferro riguardo alla catena al giorno d'oggi esistono catene con trattamento al DLC che richiedono manutenzione ridotta.
La nuova Tracer 2025 la versione GT+ monta una catena DID con detto trattamento e su S1000XR come optional una Regina a scarsa manutenzione

--- Termina citazione ---
Grazie dell'informazione!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa