Vita di club > Presentazioni

Mi presento

(1/6) > >>

:
Ciao a tutti, sono Filippo, ho 45 anni e spero tra breve di poter acquistare la stupenda FJR. Sono un fedele Yamaha, infatti ho avuto una bella FZ6 N ed adesso ho una bellissima Fazer 1000 che sono in procinto di cambiare.
La mia compagna e moglie si chiama Patrizia, non è che mi segua spesso nei miei giri in moto, però quando viene è molto, molto gradita. Abbiamo una bimba, bimba? Se mi sente sono guai, la bimba in questione ha 21 anni suonati, ma sapete com'è, cuor di genitore, per noi rimangono sempre i nostri bimbi. Abitiamo a Pizzighettone, ridende paesino della bassa Lombardia, a due passi dalla Val Trebbia. Grazie per l'accoglienza e spero di essere presto uno FJERRISTA, ciao

massimino:
ciao Filippo, benvenuto nel club, anche io sono un fedele Yamaha, xt600, tenere' 660 e adesso ho un tdm 850 e spero come te un giorno non molto lontano di comprare la mitica fjr. un lamp da massimino da Bologna. :mrgreen:

:
Benvenuto! Dopo ben 12 moto di cui 3 yamaha (XT600 Tenerè, Supertenerè, TDM (1°modello)), e dopo averla desiderat per 5 lunghi anni, a febbraio di quest'anno sono passato alla FJR1300 (no AS) e sono felicissimo ed ho già percorso 14500 comodissimi km.  A presto....su una FJR. :wink:  :wink:  :wink:

:
Ciao Filippo e benvenuto, spero che tu riesca ad acquistarla il prima possibile perchè non immagini neanche cosa ti stai perdendo.............  :wink:

Ciao.

lella:
Ciao Filippo e benvenuto!!!
Sicuramente sarà contenta anche tua moglie perchè l'FJR è stracomoda: finirà con il seguirti sempre!!!!!
A presto,

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa