La moto e la tecnica > GPS

TomTom AmiGO - App di navigazione e autovelox

<< < (2/3) > >>

DISOSSATO:

--- Citazione da: comelca - 20/01/2025, 19:14:59 ---
--- Citazione da: DISOSSATO - 20/01/2025, 11:12:29 ---Di queste app ne ho provate davvero tante e personalmente preferisco waze.

--- Termina citazione ---
Hai provato anche questa?

Certo che si  ;)

batman:
Per ovviare al problema, io che in genere uso Tyre su PC, ho provato ad usare "mappite" su consiglio di un mio amico. Devo dire che mi trovo molto bene. Se volete provarla, basta digitare appunto "mappite" su Google e cliccare sul link che si apre.

comelca:

--- Citazione da: batman - 21/01/2025, 15:20:55 ---Per ovviare al problema, io che in genere uso Tyre su PC, ho provato ad usare "mappite" su consiglio di un mio amico. Devo dire che mi trovo molto bene. Se volete provarla, basta digitare appunto "mappite" su Google e cliccare sul link che si apre.

Lo uso anch'io Mappite e mi ci trovo molto bene anche perchè Tyre ora è diventato "noioso" da gestire. Comunque l'APP che ho segnalato la uso solo per spostamenti brevi o "lineari" per andare da A a B in auto.

Ricky:
Sempre fedele a Maps!

The_smart:

--- Citazione da: batman - 21/01/2025, 15:20:55 ---Per ovviare al problema, io che in genere uso Tyre su PC, ho provato ad usare "mappite" su consiglio di un mio amico. Devo dire che mi trovo molto bene. Se volete provarla, basta digitare appunto "mappite" su Google e cliccare sul link che si apre.

Interessante questa Mappite. Devo provarla anche io perchè Tyre, effettivamente, ultimamente mi stà facendo impazzire con il Garmin  >:(

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa