La moto e la tecnica > Varie

peso fjr

<< < (2/3) > >>

:
La guido in città (troppo...) con grande soddisfazione. I maxiscooter me li bevo, nel traffico, anche con le borse. SUlle provinciali, magari non entri in curva "in picchiata", ma la coppia ti "spara" fuori che è un piacere.

Dire che il peso non è un problema...

:
E' un fuscello anche da ferma. Ma io vengo dalla pan european. L'FJR la muovo con una mano sola e nell'altra il casco.

:
io che ho un bandit 1200 s  l'ho provata quest'estate e non mi e' sembrata niente male, come agilita sui tornanti no problem  certo che all'inizio un po di sogezzione te la fa ma e' solo una questione di rispetto ma poi passa .

passerotto68:
lasciati pregare....

in movimento no problem!!!!!!

ma da ferma pochi gradi di flessione laterale e non la trattieni.....te lo dice uno che ancora oggi effetuua lo squat con 230 kg di peso..... più di una volta mi è capitato che da fermo mi si è inclinata e non sono riuscito a trattenerla se non adagiandola al suolo....

ma in realtà il problema non sussiste la monti per camminarci e non per starci in sella  da fermo.

saluti passerotto68

p.s. forse il problema dipende anche da un lieve deficit personale: 171 cm di altezza.

risaluti passerotto68

:

--- Citazione da: "Padanian1" ---E' un fuscello anche da ferma. Ma io vengo dalla pan european. L'FJR la muovo con una mano sola e nell'altra il casco.
--- Termina citazione ---


m*****!!! Quanto sei forte!!!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa