Vita di club > Presentazioni
Un lampeggio: presentazione
:
Ragazzi, mi associo come romagnolo. Scusate se mi permetto, so che non era questo il vs. intento, ma ritengo importante non fare del campanilismo, è un club che , per fortuna, accomuna gente di tutta la penisola, che è unita da due grandi passioni: la prima per la moto in generale, la seconda, l'amore per l'FJR. Un lampeggio.
--- Citazione da: "greg" ---
--- Citazione da: "Steve" ---Benvenuto Romagnolo!
S.
--- Termina citazione ---
Grazie di cuore a tutti quanti per la calorosa accoglienza, con una nota di merito in più a Steve per quel Romagnolo con la r maiuscola :lol:
:
Ok, vedo che hai capito che non era mia intenzione andare al di là di una semplice battuta, prometto di non ripetermi :oops:
Oltrettutto come detto nella presentazione ho letto qualche messaggio prima di iscrivermi e il clima di questa 'famiglia' mi sembra davvero ottimo.
E poi credo che con una moto come l'FJR non esista il concetto di 'distante', sbaglio?
:
--- Citazione da: "greg" ---
E poi credo che con una moto come l'FJR non esista il concetto di 'distante', sbaglio?
Per l'FJR il concetto di distante non esiste...per le povere schiene, ginocchia ecc.... cavoli se esiste!!!!!! :lol:
Dai dai ....acquista sta benedetta FJR così ci facciamo un bel 1.800 km in un weekend!!! :shock: :wink:
:
--- Citazione ---
Per l'FJR il concetto di distante non esiste...per le povere schiene, ginocchia ecc.... cavoli se esiste!!!!!!
Sei vecchia!
Approposito, benvenuti Daniele e Cristina!
:
Benvenuto anche da parte mia
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa