Area Libera > Off Topic - OT

esagerazione

<< < (2/5) > >>

:

--- Citazione da: "Gian" ---Difetti? Chi non ne ha scagli la prima pietra! :-)
--- Termina citazione ---

Concordo, ma a mio avviso, con le macchine, ma soprattutto con le moto, i difetti penso si possano cogliere, quando non ci si è ancora abituati agli stessi. Poi diventano caratteristiche. :wink:

:

--- Citazione ---
Oh Cristo!
A dire la verità qualche difetto ce l'ha. Piega troppo, corre troppo e tranne qualche rara eccezione non si ferma mai.  
Perchè adesso non vai sul forum del QDE (BMW) ha chiedere se le loro moto hanno difetti

Se piega troppo ci puoi sempre mettere le rotelle : :lol:

:

--- Citazione da: "Dario" ---
--- Citazione ---
in tutta sincerita' io non sono della famiglia

Ciao Giorgio,che moto hai

suzuki bandit 1200 s di cui ne sono soddisfatto (anche lei e' senza difetti  :lol: )  ma non ti nascondo che sto aspettando che il porcellino si riempia per portarmi a casa l'fjr

:
Forse negli ultimi tempi se ne è parlato poco, ma se guardi tra i vecchi messaggi si è scritto per tanto tempo dei problemi riscontrati (calore, vibrazioni, valvole, cavalletti ecc...) e delle possibili soluzioni che, con il modello 2006, sembrano in gran parte risolti.

Ciao

Moris

:
io penso che i difetti, se così li vogliamo chiamare, siano una cosa soggettiva. Mi spiego, per il mio tipo di guida potrebbe essere un difetta la posizione di guida di una R1 e per chi guida la R1 vale lo stesso per la Fjr. Per chi ha una naked potrebbe esserlo l'ampio vetro e per me invece che non gradisco molto l'aria, soprattutto in autostrada, potrebbe esserlo la mancanza di protezione. E così dicendo ci sarebbero moltissimi altri esempi, quello che intendo dire è che i difetti si notano soprattutto quando una cosa non piace e siccome a me la FJR strapiace, penso che non abbia difetti (tra l'altro io non avrei molto titolo a dire la mia perchè ancora non ce l'ho la FJR  :mrgreen: . Lampssss  :)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa