Area Libera > Mototurismoterapia
Elba 2025, Appunti disordinati per chi c'era e per chi non ha potuto esserci
Ricky:
Questa volta ti sei superato Elio ma Edilio rimane il numero Uno per il momento. :P :-*
comelca:
--- Citazione da: me ndo - 19/06/2025, 22:27:25 ---Ma bravo Elio, vedi che se ti applichi "produci" tanta bellezza e bei ricordi (^) (^) (^)
--- Termina citazione ---
Sto imparando e sono in fase evolutiva, d'inverno mi applicherò di più ;)
--- Citazione da: me ndo - 19/06/2025, 22:27:25 ---... abbiamo dimenticato di immortalare le focacce di San Vincenzo ... mi vien fame solo a pensarle :)) :)) :))
Di quelle non ho foto purtroppo. Si faccia avanti chi ce l'ha che magari riusciamo ad inserirle ;D
Giuliano53:
--- Citazione da: comelca - 20/06/2025, 09:03:01 ---
--- Citazione da: me ndo - 19/06/2025, 22:27:25 ---Ma bravo Elio, vedi che se ti applichi "produci" tanta bellezza e bei ricordi (^) (^) (^)
Sto imparando e sono in fase evolutiva, d'inverno mi applicherò di più ;)
--- Citazione da: me ndo - 19/06/2025, 22:27:25 ---... abbiamo dimenticato di immortalare le focacce di San Vincenzo ... mi vien fame solo a pensarle :)) :)) :))
Di quelle non ho foto purtroppo. Si faccia avanti chi ce l'ha che magari riusciamo ad inserirle ;D
Se non trovate le foto vanno bene anche gli originali dal vero :D
cesco:
Buongiorno a tutti…….. specialmente al sig. Tatanka che ha sempre detto che si andava piano…… proprio oggi mi è arrivata una multa di 45 euro per eccesso di velocità (marina di campo) …..e’ vero che sono un incontenibile smanettone quindi mi hanno beccato…… con il limite di 50 ho sverniciato l’autovelox alla tremenda velocità di ben 60 km. all’ora !!!!spero tanto di essere stato l’unico incosciente del gruppo…….
me ndo:
@Cesco, hai vinto il premio per il primo arrivato :D :D. ben 60 km/h.. ben 10km/h oltre il limite che considerando le tolleranze son in realtà 5 km/h. Ciò detto: AL ROGOOOO !!! basta con questi ragazzotti senza remore nè rispetto per le norme di sicurezza >:D >:D che vengano fustigati sulla pubblica piazza ... ::) ... vabbè và paga e sii felice ;) ;)
ps non ricordo di averlo visto detto velox ... mò vediamo se ci ha visto LUI !!!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa